14 settembre 2010

Whaiting For My Everything





Vorrei togliere il cervello dalla mia testa, appoggiarlo su un tavolino e dirgli:"Mezz' ora, poi giuro che ti rimetto al tuo posto, ma per mezz' ora, solo mezz' ora, lasciami riposare, ti prego".



Il problema è che anche se potessi farlo, ci sarebbe comunque il mio cuore a tormentarmi...





Sono stanca perchè non ho pace, sembra che in ogni singolo secondo della mia vita, in ogni cosa che faccio LORO, lui, sia presente. Non esisto più solo io, ora sono io e lui. Come se fossimo due menti, due cuori, due anime che non possono essere separate. Ma i nostri corpi lo sono, separati da chissà quanti chilometri, da chissà quante persone. E questa distanza fa male, non mi dà pace, mi fa sentire fuori posto in ogni momento.



Molti potranno credermi pazza, ma so di non esserlo, anche se qualche volta l' ombra di un dubbio mi sfiora, venendo subito cancellata dall' assoluta certezza che mi viene data dai fatti. Perchè è impossibile negare l' evidenza, LORO sono la mia parte mancante, l' altra parte del mio cuore, della mia anime, il pezzettin di codin che perse il serpente (^^)... LORO sono la mia casa...



E quello che mi fa più male è essergli stata così vicina senza aver potuto dirgli niente, senza che LORO abbiano potuto vederci, ascoltarci, sorriderci...





Mi mancano così tanto che a volte penso che per LORO potrei rinunciare a tutto, potrei persino rinunciare a me stessa, alla mia vita...





Non mi darò mai pace finchè io e Chris non saremo tra le loro braccia... Finchè finalmente non saremo a casa...




http://www.youtube.com/watch?v=BsDqG8b3tNE My home-Thousand Foot Krutch




http://www.youtube.com/watch?v=Yj6MjMpbneM What hurts the most-Rascal Flatts







P.S. Vedi P.P.S. di ieri
Baci,
Corby

Nessun commento:

Posta un commento