12 settembre 2010

No.nOn è giusto!

Chris





Ho paura.Tanta paura...Lo sò non dovrei,non dovrei averne assolutamente,eppure questo non mi impedisce di provarne.
Ho paura di cosa potrà esserne di me,quest'anno,di non essere abbastanza forte.
Ho paura di perdere il controllo della mia vita,ho paura di soffrire ancora.
Ho il voltastomaco al pensiero di quei volti,quegl'occhietti puntati adosso,quelle persone così vuote...
Non ho voglia di tutto ciò,non ho voglia di ricominciare da capo....
Non ho nessuna vogli di reindossare la maschera,di ricominciare a recitare questa farsa,ho la nausea.Non voglio dover reindosare dei panni che non sono aatti a me, che mi vano stretti,voglo solo essere libera....
è un agonia insopportabile....Aiuto...Boccheggio al solo pensiero di dover passare altre ore rinchiusa là dentro....Io mi sento in gabbia,come se fossi appena riuscita a liberarmi dalla mia prigione e subito fose arrivata un enorme mano a riprendermi e rinchiudermi di nuovo.
Ho paura,non voglio soffrire ancora è troppo presto,non lo sopporterei...




Non voglio rimettere al guinzaglio la mia anima.Non è fatta per la cattività,ho paura di non saperla gestire,ho paura che mi metta nei guai,nel tentativo di controllarla.



Aiuto,aiuto,aiuto,soffoco....
''Com'è dura crescere''

Nessun commento:

Posta un commento