4 settembre 2010

life is hard..... sopratutto se ti chiami Chris o Corby

Chris

Oggi ho avuto l'esame orale di matematica,ieri lo scritto.
Mercoledì il verdetto.
Avrei potuto fare molto meglio.Corby mi dice di essere orgogliosa,perchè ho recuperato e migliorato in poco tempo....
Ma io non sono affatto orgogliosa di me.Credevo di potercela fare.Lo credevo davvero...Invece ho finito con il balbettare,dimenticare alcune cose e...Dannazione!
So bene che non sono queste le cose che importano nella vita,ma 1soddisfazione,x 1 volta?!
Mi sono impegnata così tanto....Evidentemente non abbastanza.
Sono così arrabbiata.

........................................................................................................................................................





Sono amica del destino,ci siamo fatti tante chiacchierate ,io e lui....
A volte l'ho odiato,altre l'ho ringraziato infinitamente.

Sono caduta tante di quelle volte in questi ultimi due anni e mezzo,mi sono sempre rialzata,l'ho perdonato sempre,rimettendomi in piedi ripulendo le ferite,una per una e ritornando speranzosa e sorridente.
L'ho fatto anche oggi,ma stavolta ho ricevuto uno sputo in faccia.Ma,non importa, continuerò a farlo.VOGLIO IMPARARE,voglio imparare tutto ciò che la mia anima deve imparare per non rinascere mai più.
Non sopporterei altre vite così...

So esattamente cosa mi attende,certo non so nulla del mio futuro,potrò recitare?farò un lavoro che amo?diventerò una sturacessi?finirò sotto un ponte?Non so niente,ma ho la fortuna di conoscere qualcosa di più alto,che so che mi attenderà,incontrerò,non so come ,dove,quando,ma incontrerò delle persone che mi ridaranno la luce,che tireranno fuori da questo baratro,non so come faccio ad eserne così certa,ma so,che a loro è legato l mio compito quì.Oggi.


Sò che saranno ''loro'' ad insegnarmi cò che sono destinata a conoscere,la ragione di tutto.


Poi me ne andrò.Felice.



Ma fino ad allora,sarà come camminare senza una scarpa.Peggio.Sarà come,come...
Viaggiare senza una parte di me.
Lo sento questo vuoto dentro.So bene a ''chi'' è dovuto.
E finchè non mi riapproprierò di quella parte di me,la mia anima urlerà,sanguinerà,insieme al mio cuore,la mia anima tirerà avanti sopravviverà certo,ma sempre non del tutto presente...

P.S.
Oggi Corby,l'unica cosa che avrei voluto sarebbebbe stata poterli abbracciare.
Avrei così desiderato raccontare loro tutto,come ho fatto con te.
Sei sempre quì per me Corby,anchio lo sarò sempre, ma non credo di meritare tanto.
Sono così delusa da me stessa,lo so,tu dici che non devo,ma non posso farne a meno.
Ho una sensazione di incompiutezza,di fallimento,addosso,sono disorientata,confusa,loro mi mancano così tanto,la vita,la nostra soprattutto mi spaventa così tanto,
meno male che ho voi tre.
Stasera rivdremo Mary,dopo tanto tempo,spero sia tornata in sè,ne ho bisogno,stasera più che mai voglio stare con voi,la mia famiglia.
Dobbiamo parlare di un pò di cose....

Nessun commento:

Posta un commento