5 settembre 2010

Malditesta poetico....

Quì è Chris,dal suo strano mondo...


Devo,prima di tutto dire a Corby che il suo racconto mi piace molto.
Continuerò a seguirlo e spero lo facciate anche voi,chiunque siate....se ci seguite...
Ancora stremata dalla giornataccia di ieri,che ,devo dire si è conclusa bene... Io,Corby,Ann e Mary abbiamo passato una splendida serata che si è conclusa per me ,corby ad ann,con festeggiamenti a base di alcool.Credo sia questo il motivo del mio malditesta.
Abbiamo rivisto mary e nonostante fossimo tutte distrutte dalla giornataccia siamo riuscite a parlare un pò.
Ci voleva una serata insieme,dopo la reclusione.Ho capito,in queti giorni quanto realmente io abbia biogno di loro,della mia.... Famigilia,di quanto Corby mi sia sempre vicina,lei è la mia coscenza come dice, io sono per lei,è vero.Non ci sono del tutto quando lei non c'è.E mi sento terribilmente persa senza tutte loro....Grazie per essrci sempre.E grazie mary per essere tornata.
Oggi per me relax,giornata scialla, da film.
Stasera io,corby ad ann,usciremo con un amico che non vediamo da tanto tempo.


Ho ritrovato un vecchio libro di poesie di Pablo Neruda ...
Devo dire che alcune sono davvero belle,una mi ha colpito in particolare,dove parla di quanto poco gli basterebbe per essere sempre felice.


Chiedo Silenzio

Ora lasciatemi tranquillo.
Ora fate a meno di me.
Io chiuderò gli occhi.
E voglio solo 5 cose,5 radici preferite.

Una è l'amore senza fine.
La seconda è vedere l'autunno.
Non posso vivere senza che le foglie volino e ritornino alla terra.

La terza è vedere il grave inverno,la pioggia che ho amato,
la carezza del fuoco ne freddo silvstre.
La quarta cosa è ...l'estate.
La quinta cosa ,sono i tuoi occhi.
Non voglio dormire senza i tuoi occhi.
Non voglio esistere senza che tu mi guardi,io
muto la primavera affinchè tu continui a guardarmi.

Amici ,questo è tutto ciò che voglio.
è quasi nulla e quasi tutto.


P.S.

oh,come promesso a Corby ecco la sosia dell'attore che interpreta il ruolo di Jacob,si,avete capito bene è una lei,la trovo una cosa spaventosa:
:

Nessun commento:

Posta un commento