7 settembre 2010

Lost

Chris

Domani avrò l'esito dell'esame.Saprò se sarò promossa,inevitablmente mi è tornato in mente tutto.
Questo periodo così,buio,è successo tutto coì in fretta,sono cresciuta così,in fretta.
Ho ripensato a questi due anni,duri per corby,ma ancor più duri per me,sempre malata,ho dovuto lottare con me stesa ogni giorno,ho dovuto superare ogni mio limite per farcela,per non perdere un altro anno.
Ho perso molto,compresa una parte di me,ho lottato tanto,anche quando riuscivo a malapena a tenere gli occhi aperti,anche quando fingevo di stare bene,trascinadomi a scuola,rispondendo a mille domande che affollavano anche la mia testa,fingendo di essere forte.
Sono stufa di essere più forte di quanto debbano esserlo gli altri,perchè io?
Cosa?Come,è capitato così in fretta....
Ho perso giorni di scuola,ho perso energie,a volte ho toccato l fondo della massima disperazione,ho perso i pochi amici che mi restavano....ho perso tante persone care,e mi sono ritrovata...persa....
Sono persa,ho dovuto rimediare a qualce strano errore della sorte,e ce l'ho messa tutta,e non so ancora se questo basterà?Lo trovo davero incredibile ...trovo incredibile la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento