20 settembre 2010

Stato vegetativo

Chris





Bhè dopo il post precedente sicuramente mi conoscete un pò meglio di prima. Sono le nove e sto disperatamente scrivendo con il poco tempo libero che ho.
Corby non ha aggiornato oggi.
Ci ho provato.Ho cercato di non pensarci tutto il giorno,di distrarmi ma....è inevitabile.
Il pensiero,per quanto possa allontanarlo o tentare di coprirlo...ritorna..più forte di prima.
E la cosa buffa è che la causa non è quest'orribile vita che conduco,ma qalcosa di più profondo...
E nessuno è in grado di capire eccetto Corby ovviamente che ci sta passando.
Un anima quante cose vede nella sua lunga esistenza?Non sopporta mai tutto da sola,c'è un gruppo di anime che non l'abbandonano mai,le sue anime gemelle,e la sua''fiamma gemella''e mi manca affrontare la vita senza di loro,soprattutto ora che quei pochi legami che restavano stanno sciogliendosi...Se mai sono realmente esistiti..... La cosa che più mi ferisce è che loro(la maggior parte di loro) ci abbiano riso sopra,che ci abbiano rimpiazzati,mai più cercati,chiamati,senza neanche concederci un saluto,o l'occasione di dire loro quanto ci sarebbero mancati...


Sono così stanca di questa solitudine... fa così male sopportare tutto questo .....quando arriverà la mia luce?Qualcuno che arrivi per restare,arrivi per noi e noi soltanto?Mi sento travolta da un cumulo di cose pesanti e gigantesche,enormi pietre ,massi,responsabilità e pensieri,paure,ma soprattutto ...dolore. La cosa buffa è che nel post precedente sono finita a parlare della scuola,la cosa che più mi infastidisce e mi angoscia....Ecco!


A cosa si sta riducendo quella che una volta era la mia vita?!La riavrò mai indietro? Un giorno stavo in paradiso...Quello dopo ero precipitata all'inferno....ora sono in uno strano limbo oscuro,non vivo, io vegeto....sono bloccata,e non capisco come fermare tutto questo....non dipende più da me.Ma da ''qualcuno''là fuori,quel qualcuno che aspetto....

''loro''.....Ci riconosceranno,è CERTO!Ma quanto dovrò patire ancora? Buonanotte mondo.....
Speriamo che domani sia migliore di oggi....

Nessun commento:

Posta un commento