13 settembre 2010




Chris




Quegl'occhi.Non riesco a non desiderare di rivedere quegl'occhi.
Non riesco a non nascondere un sorriso.Ingoio un boccone amaro che mi lascia gli occhi lucidi.
Dove siete?Dove SEI?dOve ti trovo?Come?!
Non riesco a smettere di sognare il momento in cui con un sorriso e quegl'occhi pieni di lacrime,riconoscerano chi hanno davanti...
Un sorriso...Solo un sorriso.Ecco mi basterebbe.Sarei capace di imparare a fare a meno dell'aria, di tutto il resto.Mi farei bastare uno sguardo a quegl'occhi,un sorriso rivolto a noi e saprei di essere a casa,saprei di non aver corso tutta questa vita in vano.
Saprei di non essere pazza.
Una melodia arriva da lontano,arriva fino al mio bozzolo solitario. ''Riesco a sentire qualcuno chiamarmi,ovunque siate,ovunque tu sia,ti sto aspettando''
''Aspettami''

Ecco tutto ciò che riesco a dire,a pensare.Perchè?!
Posso ingannare gli altri ignari,dicendo che nel mio cuore non c'è nessuno...
Ma anche se potessi spiegarlo agli altri,comnque nessuno capirebbe...Eccetto Corby.
C'è un posto riservato a qualcuno,un posto vuoto che attende ''qualcuno''Qualcuno che da lontano,cerca di parlare,qualcuno una vocina martellante che canticchiando mi ripete di aspettare,ed io sto aspettando,sto aspettando loro,lui chiunque sia...
Lo ripeto ancora, ancora.E ancora...
Vorrei che si trattasse di una cosa dalla quale potersi allontanare,anche solo per un attimo,per riposare la mente,ma la verità è che non sarebbe altrettanto meravigliosamente bella se così intensa e insistente non fosse!

Io sono quì,che rivolgo ancora uno sguardo al cielo,in attesa perenne della luce...un attesa che ora mi sembra infinita,



Questa straziante attesa...non ne posso più ,vorrei sapere come imparare a smettere,eppure sò che qualcunque cosa farò o fingerò mai di fare io starò comunque aspettando...
Aspetterò,anche in eterno se servirà,non mi importa di tutto il tempo del mondo,se devo passarlo da sola.Se loro non potranno condividerlo con me.
Non mi spaventa aspettare,ci sono abituata,vorrei solo sapere se ''loro'' faranno lo stesso....

Nessun commento:

Posta un commento