4 settembre 2010

sfiancata...

Vorrei imparare a sorridere.
Un tempo sorridevo molto.Ero una bambina solare con un sorriso sempre dipinto in faccia.
Un tempo sapevo sorridere.Credo di non esserne più capace,l'ho notato da un pò!
Io non sorrido più,oh meglio sorrido ma è un sorriso triste il mio.Vorrei riavere quel sorriso che la vita mi ha portato via.Lo rivorrei indietro.Ecco ,questa è una delle cose che più mi manca.
Esiste un modo per dire.....Basta,e fare in modo che sia davvero..... basta?!
Forse è solo questione di tempo,tempo che non ho la pazienza di aspettare,ma come ho detto posso imparare,certo,tanto sono io che convivo con un'anima in fiamme...
La forzata solitudne del mio cuore in questo momento è ciò che più le alimenta.
Non sono felice,sopravvivo ad una vita che non mi piace,forse tutto miglorerà quando avrò la possibiltà di creare e plasmarmi una vita mia.Aspettando la luce...
Una luce che forse potrà restituirmi qel sorriso che ho perso,ed insieme ad esso tutto ciò che le vicessitudini della vita mi hanno tolto.

E quando alla fine hai dato tutto e le forze ti hanno abbandonato ti accorgi che di te non è rimasto niente....Un cazzo di niente.....................
Ricomincerò a rimettere insieme i pezzetti ,uno per uno.Di nuovo.
E stavolta andrà bene ....

Chris

Nessun commento:

Posta un commento