29 dicembre 2011

We all want love

Chris

We all want love-Rihanna traduzione testo:
Tutti vogliamo amore


Non posso fingere di non essere sola
Altrmenti mi prenderei sempre in giro.
Non posso fingere che non m'importi,altrimenti starei quì seduta a mentire a me stessa.
Alcuni dicono che l'amore non vale un soldo
Ma darei fino all'ultimo centesimo
Per avere quel che ho sempre sognato
Tutti vogliono qualcosa
Meglio che vogliano qualcosa
Per che cosa stai vivendo?
Tutti hanno bisogno di qualcosa
Combattono per qualcosa
Io so x cosa stai combattendo perchè è il motivo di tutti!

Vogliamo 1 qualcuno da stringere...
Vogliamo soltanto qualcuno...
Vogliamo tutti essere speciali x qualcuno
Vogliamo tutti sentire calore,quando è freddo..

Nessuno vuole essere lasciato solo con le sue paure.
Tutti noi,tutti noi,tutti noi...

Vogliamo la stessa cosa!
Tutti noi (x 3 volte)
Vogliamo tutti la stessa cosa.

Vogliamo tutti qualcosa,dobbiamo volere qualcosa.
Vogliamo tutti amore.

Posso chiudere i miei occhi
Il mio cuore non è più così cieco...
Sento che mi deve possedere
Voglio ciò che è mio!

Ripetiz...

http://

Nessun commento:

Posta un commento