24 dicembre 2011

grrr

Chris







http://




lONELY I'M SO LONELY,I'M MR LONELY,I HAVE NOBODY....

SOLO,SONO COSì SOLO SONO MR SOLITUDINE.NON HO NESSUNO!










Altro che sola come un cane...



D'ora in poi potranno dire,sola come...CHRIS!!



E' natale,ed è passato un altro anno.Un altro anno da sfigatissima abitante di scapolonia!!!



Colui che voglio non muove un passo!Grr...







So che sono eccessivamente smielata.Me ne rendo conto.



So che dovrei reprimere in un angolino i miei sentimentalismi...



I miei scoppi d'ira e di nostalgia...



Ma non riesco,non sarei io,se non rendessi partecipe il mondo di ciò che mi anima.



Ebbene mondo:BUON NATALE!!!



Sono le 2 della mattina di natale!Appena tornata dal cenone di famiglia a cui è seguita una cappatina con Corby da Ann.



Sono piena come un uovo e muoio dal sonno.Oggi a pranzo mi aspetta il 2 round....



Non avevo molta voglia di stare con la mia famiglia quest'anno,ma è andata bene ringraziando il cielo.



Muoio dal sonno,eppure c'è qualcosa che non quadra...Perchè non riesco a prendere sonno?!



Perchè la mia mente non smette mai di tormentarmi, e deve lavorare incessantemente e mettermi angoscia...Una voce dentro di me,grida:



Perchè non sei serena?CHE DIAMINE E' NATALE!



E allora costretta a riflettere,mi accorgo che proprio in vista di queste ricorrenze il vuoto che ho nel cuore si fa sempre più invadente...



Pensieri sciocchi,stupidaggini di poco conto.



Ad esempio vedere quei due innamorati che programmano capodanno, che progettano il proprio futuro l'uno a fianco all'altra.Quel potersi affidare a qualcuno.....Mi manca.



MI MANCA TERRIBILMENTE.



Perchè non riesco a star bene così?



Sono stata sola troppo lungo,e ho aspettato così tanto....Che ora non resisto più un secondo in questa triste condizione.



Vedere due innamorati liberi di vivere quel semplice bacio senza drammi...Mi manca.



MI MANCA LA LIBERTA' DI ESSERE.Semplicemente essere...



Mi manca un pò di sana serenità.Sano essere giovane e innamorata ,senza l'intervento di catastrofi o cataclismi.Senza antagonisti....



Perchè qualcosa deve sempre mettersi di mezzo.Perchè x una volta non può filare tutto liscio?



SONO COSI' FOTTUTAMENTE STUFA DI ESSERE SOLA.







Sono così fottutamente triste di vedere che non c'è un uomo degno al mio fianco pronto a tutto per me,un uomo con che mi faccia perdere la testa e che riesca a vedere che sotto c'è un anima in grado di provare sentimenti,una testa e un cuore che batte...



Sono così stanca.











Così stanca di essere paziente CON IL MONDO INTERO....


Così stanca di essere paziente...




Mentre impassibile guardo il freddo, avvolgere il mio cuore solitario e triste.



........................................................................................................................................











Spero tanto e sogno il giorno in cui mano nella mano anche io avrò qualcuno da baciare.



Il mio lui....



E potrò dire al mio lui:







" frameborder="0" allowfullscreen>







''Valio la pena lo que era necesario para estar contigo amor!''



E' valsa la pena attraversare ciò che era necessario per stare con te amore!







Poter dire...Pff..



-E' STATA DURA MA,C'E' L'HO FATTA!!! (ANCHE IO FINALMENTE)

Nessun commento:

Posta un commento