13 dicembre 2011

Sbirciando nel futuro...

Chris


Ciao mondo.
Ci avviciniamo a natale.E presto inizierà un nuovo anno.
Un anno che per me si prospetta impegnativo.Ma aldilà della scuola,del lavoro.
Dei parenti serpenti e degli stalker...
Mi piacerebbe poter dare una sbirciatina nel futuro.Io credo in queste cose.
Perchè,chiamatele coincidenze...Le cose che sbirciando mi hanno detto sarebbero accadute perchè dovevano accadere,sono accadute.
Quando però io parlo del mio cuore...Delle relazioni e dei legami,che per me sono tutto...
Io vivo,mi alimento di questo...Quando ci penso e quindi vorrei qualche certezza,qualche chiarimento,qualche anticipazione....Non mi viene detto nulla di chiaro.
Mi ritrovo davanti ad una nebbiolina...Posso intravedere a grandi linee cosa c'è dietro...
Ma è tutto così confuso.Io voglio scavare quella nebbiolina e correre in contro a quelle belle promesse di un roseo futuro...
Vorrei poter avere una bussola che mi permetta di orientarmi in quel futuro sconosciuto...
La mia bussola è semplicemente questo cercare di sbirciare...

La mia vita ora è un misto di :
Delusioni dalle persone a me care,di famiglia,cercare uno sfogo in qualche povero disgraziato di passaggio,nuovi incontri,guardare avanti e voglia di lanciarmi e di cominciare a vivere e sperimentare...
Mantenendo le unghie conficcate negli obbiettivi che più mi stanno a cuore e che invadono i miei pensieri e mi torturano!

Vorrei,poter vedere,questo blog fra un anno esatto e vedere cosa sarà cambiato...
Vi dò appuntamento fra un anno ,per vedere come mi sarò orientata in quel futuro sconosciuto,che per quel giorno sarà ormai passato...
Corbyyy appena iniziano le vacanze di natale dobbiamo darci alla cucina!
Restate collegati...Per scoprire cosa combineranno Chris e Corby ai fornelli!

Nessun commento:

Posta un commento