24 dicembre 2011

Un giorno speciale

Chris

Feliz navidad!!!

http://


Tanti auguri a te.Tanti auguri a te.Tanti auguriii Corbyyy tanti auguri a teeeeeeeeE!!!



L'altro giorno Corby ha detto di non aver voglia di festeggiare.La capisco...
Però non sono d'accordo,quando si tratta della persona più importante di tutte.
Della mia gemella,credo che almeno io debba festeggiare,in questa giornata,non solo perchè è la vigilia di natale,ma perchè segna la nascita di un essere fondamentale per me.Corby.
Cosa sarebbe la mia vita senza Corby?
Non riesco nemmeno a pensarci...Oggi volevo farti gli auguri come si deve Corby...
Quì sul nostro Blog.
Oggi compi 17 anni.La maggior parte di questi anni li abbiamo trascorsi insieme e non cambierei un virgola di ciò che è stato,perchè tu eri lì con me.
Ti voglio un bene immenso,un bene che viene dall'anima.
Sai già tutto,però ogni tanto mi piace ricordartelo forte e chiaro ,perchè è il minimo che possa fare.Perchè sei parte di me.Perciò festeggiamenti o no,resta il fatto che PER ME oggi è una giornata speciale.
Mi hai chiesto se ti voglio bene....Che domanda idiota!
Non immagini neanche quanto,non è esprimibile a parole ciò che mi lega a te Corby.
Insomma già lo sai.

Buon compleanno coscienza/gemella mia!
E...Buona vigiliglia di natale mondo!Spero possiate
passare un meraviglioso natale!

Nessun commento:

Posta un commento