10 dicembre 2011

Rette mich!

Chriss

http://

EVENTI IMPROVVISI:
Buongiorno mondo.Mi sono autoimposta di non parlare di scuola,ma se può rincuorare Corby lo farò volentieri ;)...
Compagni:7 sin sabor!
E uno dei professori è identico al professor Lupin,di Harry potter!Però non è così simpatico:(
Sono sommersa di cose da studiare,ma la mia pace interiore no è stata stranamente intaccata,grazie anche ai professori molto pazienti...Chi più,chi meno.
Ma comunque sono contenta.
Scrivo oggi per aggiornarvi....Di qualcos'altro!Dato che in questo blog trattiamo le nostre vicende,mi è sembrato un dovere informarvi!Se ci siete...
Uno dei ballerini,Adriano vuole combinarmi un matrimonio con suo cugino...
Brasiliano anche lui e anche lui 30enne.Che a differenza di J non si è fatto nessun problema per la differenza d'età e dopo avermi praticamente inflato la li ngua in bocca(w il romanticismo) si è praticamente dichiarato! 0.O?!
Suscitando il disappunto di Carlos e J che hanno strisciato finalmente!
Scacciati scherzosamente ma prepotentemente da Adriano che dopo aver visto suo cugino avvicinarsi così calorosamente aveva deciso(nella sua testa) che oramai io e suo cugino eravamo una coppia formata!
Incrementando le aspettative del cugino!Che....Purtroppo,non suscita in me il benchè minimo interesse-.-''è molto dolce e simpatico...Ma,cosa devo fare...Al cuor non si comanda!
j mi ha fatto una scenata nel suo stile soft....Punzecchiatore!
E poi strisciando in modo patetico mi ha chiesto chi preferissi tra il cugino e lui....
XD!!!!Mi ha detto di non riuscire ad essere solo un fratellino...Ma ,Adriano ci ha interrotti e la cosa è morta lì!Stava x scapparci un besito!Che nerrvii!!!
La serata è stata un alternarsi di esibizioni a pochi cm dal mio viso e sorrisi ammiccanti da parte di J e Carlos,mentre io guardavo con il ''cugino'' seduto accanto stile:Stalker!
Ogni tanto Adriano li allontanava ma a loro non andava giù di essere spodestati e abbandonati per cui escogitavano patetici trucchetti per tornare a mettersi in mostra o fare qualche scenata.
Tutto questo con Ai se Eu te pego,la canzone che ho messo sopra come colonna sonora in sottofondo(che già una volta e poi anche ieri Carlos ha detto di voler dedicare a me) e il balletto dei due davanti a me,con sorrisini ambigui!
Tutto acquista più senso con la traduzione:

http://

Che scena!E' stato esilarante,oltre che decisamente imbarazzante!
Ma quel che conta è che J ha iniziato a chiarirmi cosa pensa....Non è molto ma...
E' già qualcosa!Il mio timore è che già era bloccato prima,immagino ora che Adriano non lascia avvicinare nessuno!Lui fa il tifo x il cugino...E io sono impelagata in una situazione assurda..
Come al solito senza neanche essermene resa conto o aver avuto alcuna voce in capitolo!
.......................................................

Oggi Adriano e il suo stile spudoratamente sincero mi ha invitato a pranzo a casa sua e di Jessica ,dove ci sarà anche il cugino...Lui non può nascondere la felicità nel sapere che ormai grazie a lui ci conosciamo....Che ci ha fatti incontrare!Ma ...Uff non è con lui che vorrei andare a pranzo!
Non si possono forzare queste cose!Neanche se sei Adriano!
Aiuto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento