22 dicembre 2011

Come Home

Chris

Corby leggi perlomeno le parole del testo :(
E' azzeccatissima x noi.

http://

Lo so.Ho appena scritto che ..
Il mio desiderio per natale è uno scopamico....
Un qualcuno a cui voler bene e con il quale svagarmi...Non perchè abbia rinunciato a loro,ma perchè sò che quello non tarderà ad arrivare,perchè su ''loro''non ho dubbi.Non ce ne sono mai stati.Quindi mi sono ripromessa di essere forte,andare avanti a modo mio ,Eppure...


...


Tragicamente incoerente con me stessa.Ricasco nella trappola dell'anima.
La mia anima ha la meglio su di me,come e quando vuole,se lei lo desidera io posso essere qualsiasi cosa.
E malgrado la rabbia,perchè come ho detto,c'è n'è anche per ''loro'',lei mi mette in ginocchio..
La mia anima mi rapisce dalla realtà e mi costringe ad ascoltarla,per un'istante o un giorno...
Lei mi sottrae al caos,ai miei tentativi di esistere da sola.
E mi mette difronte a ''lui''.Mi mette di fornte a ''loro''.Ci mette di fronte a ''loro''.
L'altra parte di noi.E io non posso non ascoltarla.Loro sono la cosa più importante di tutte.
Ci sbatte difronte queste due paia d'occhi davanti alle quali non saremo mai minimamente in grado di reagire lucidamente....Nè di resistere.
E sbriciolando ogni mio tentativo di fare resistenza,sbriciolando le mie difese,si insinua nel cuore,nella testa,nello spirito...
E io mi ritrovo a non poter far altro che assecondarla,e rendermi conto,ancora una volta che non c'è posto dove poter scappare da questo...Che io esisto uncamente per quello sguardo identico al nostro.Quegli occhi.Quest'immenso legame.
Questo amore grande.Questo amore,talmente saldo,talmente in alto che sopporta la gelosia,la distanza,il silenzio...
Questo amore senza tempo che nemmeno la morte potrà ostacolare.Questo amore che sta imparando ad essere paziente.E a sopportare...In vista del futuro che arriverà.
In vista della luce.
La felicità sarà vederli tornare.Sarà tornare a casa.

INSIEME.

So,Please: Come home!
ALL I SEE IS YOU AND ME AND THE FIGHT FOR YOU IS ALL I EVER KNOW...
LA LAààààààà!!!

Vorrei dire a SIFFIO:
Solo perchè cerco di sopravvivere ed essere forte non significa che io abbia scordato te.
Caro siffio...So che mi percepisci,ma,il mondo è pieno di distrazioni e temo che tu non mi riesca a sentire più...
Se una particella di te,ancora mi sente....Ti prego rispondimi.
Sò che troverai il modo.Siffio non dimenticarmi quì!
Ho bisogno di te.

Nessun commento:

Posta un commento