20 dicembre 2011

Cattiva!!!

Chris










http://

http://

Cosa ho imparato oggi?Che in ogni giorno può esserci una lezione di vita.
E oggi ho imparato che Corby ha ragione.Sono davvero troppo buona.
Devo diventare più STRONZA.Fortificare il mio carattere!
Oggi ho imparato che nella vita bisogna essere cattivi.Stronzi.
Credevo di poter essere una determinata sognatrice,mantenendo la gentilezza,la dolcezza e le maniere gentili.Credevo di poter essere una vincente a modo.
Oggi invece ho capito,che non avevo capito niente.
Se vuoi qualcosa...Bhè devi essere,sfacciata.Devi saper leccare i piedi ed essere PUTTANA quanto basta.
Sempre oggi ho capito che non so essere nessuna di queste cose,ma non mi demoralizzo...
IMPARERò!!!
Imparerò ad essere esibizionista.Puttana,cattiva,lecca culo!
Imparerò.La dolcezza e le buone maniere ti danno come unici riultati,l'essere a posto con te stesso e il ritrovarti emarginato.
Perchè diciamocelo,in un mondo che pullula di maleducati,cafoni egoisti che pensano solo a sè...
Una persona che cerca il dialogo,una persona umile che cerca di portare il proprio parere senza essere invadente,si ritrova spiaccicata sotto i giganteschi scarponi della massa.
E non ci sto!Nessuno deve permettersi di mettere i piedi in testa a Chris!!!Nessuno può ignorarmi!Nessunoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non controllo la rabbia,è vero.Alzo la voce...E' vero.Ma alla fine anche il più buono del mondo (anche se non è il mio caso)arriva alla frutta!Ed io sono arrivata alla frutta!
Buona sì,fessa NO!!!!
Mi interessa relativamente sapere che cosa penseranno gli altri di me...
Io voglio ricevere il rispetto che io porto a tutti.E se il concetto non è chiaro,li obbligherò io a rispettarmi!(Parlo in generale come ho detto sono al limite)
Pretendo rispetto.Pretendo attenzione come andrebbero date a qualsiasi essere intelligente!
Ma dico!?Che mondo è questo?
Un mondo dove ogni giorno che passa ,mi sento più ALIENA che mai.
NON MI RITROVO IN QUESTE PERSONE.In questa maleducazione.
Nel mio mondo ideale,la gente si rispetta perchè è talmente ovvio che ogni essere ha diritti uguali agli altri che non c'è bisogno di sprecare nemmeno fiato.Bastano gli sguardi.
Quì invece,devo continuamente scontrarmi con gente,che per andare avanti deve spingerti nel fango.Bhè voglio dire a questo mondo che se pensa di avermela fatta,si sbaglia!Risorgerò dal fango e diventerò talmente ingombrante,luminosa da oscurare tutte le bassezze...
Vorrei che la gente potesse vedere DALLA MIA ANIMA la luce,abbagliante...
Purtroppo è un utopia che questa massa di imbecilli,impari a rendersi conto di esistere come essere spiritualmente,allora cercherò il mio modo per brillare!
Inizierò a fare lo stesso gioco del mondo che pensava di poterla fare a Chris!
Caro mondo,sai come si dice?La forza dei piccoli!
Io sarò pure piccola,ti sembrerò uno schifo insignificante,ma la mia anima è forte e.... sò,che arriverò a fotterti un giorno!Arriverò a fartela sotto il naso...
Usando le tue stesse regole!
E oggi...Le tue regole mi inegnano che devo essere CATTIVA.
Bene da domani sarò cattiva.Sarà la mia nuova filosofia verso la vita.
Manterrò l'umore giallo.Aguzzerò la vista e mi allenerò in modo da poter vedere quando c'è dello schifo e buttarmici dentro,da stronza e uscirne in ogni caso..Vittoriosa.

Ricordate il mio post sulla mia passione per le provocazioni?!??
Ecco.Come già avevo spiegato,io sono brava.Sono placida,ma non mi devono provocare!
Se mi stuzzicano poi a provocare,voglio e sarò comunque io e ne uscirò vittoriosa io,prchè non mi arrendo finchè non ho vendetta!
E' UN MIO DIFETTO,CHE ODIO,MA CHE PER SOPRAVVIVENZA DEVO TENERMI.

Io voglio giustizia!
Ed è venuto il momento che da buon predatore quale sono,inizi a farmi valere e a portarne un pò a questo schifo di mondo.Farò nel mio piccolo tutto quello che posso.
Imparerò da Corby,come essere cattiva.E per essere stronza invece...
Imparerò da tutti gli esempi di stronzi che ho incontrato,da loro imparerò ad affinare la tecnica più efficace e vincente!
Imparerò a fare la puttana!Perchè gli uomini ,oramai quasi tutti morti di di........guardano solo le troie!!!
Che schifo di mondo!Perchè sono quì??????
Mi sento così fuori posto....
Ma se in passato, preferivo astenermi dal mischiarmi con certa gente....
Ora che ''certa gente'' mi è venuta a stuzzicare,farò vedere io come ci si comporta,starò alle loro regole solo per partire,poi una volta presa la strada....Mostrerò loro che devono seguire le mie!
Pff..Pensano di farla a me...Non più,non a Chris!
Chris è tornata n vita ora,e inizia a ricordarsi chi è...Mostrerò che ,se proprio devono provocarmi,devono accettare che vincerò io!
Solo così avrò giustizia!



VENDETTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(oK.Inizio seriamente a spaventarmi da sola)
Ma volevo dirlo al mondo:
Un giorno,sarò io a fottere te!A fottere tutti quanti....

Corby that day....Arriverà mai?
Me ne fotto del futuro!*Inizierò a fare in modo che arrivi ad ogni costo!!!
Veterano paziente sì....Ma la pazienza ha un cazzo di limite!!!
Fanculo pure a quelle merde di psikik che fanno la bella vita,angosciandoci con i loro sensi di colpa!!!!!!!!!Sono arrabbiata con il mondo oggi!
Perdonate le parolacce ma ogni tanto ci vuole...Come ho detto ,in questo blog la mia anima avrebbe potuto esprimersi senza limiti .....


Buonanotte LETTORI invisibili!
Se ci siete,apprezzerei molto che vi faceste sentire!!!

Nessun commento:

Posta un commento