31 dicembre 2011

Colgando en tus manos

Chris


http://

Lui:Forse non è stata una coincidenza incontrarmi con te
Lei:Forse questa è opera del destino.
Lui.Voglio addormentarmi di nuovo sul tuo petto
lei:E poi essere svegliata dai tuoi baci

Lui:Il tuo sesto senso,mi sogna,(sogna me)
Lei:So che presto saremo uniti(staremo insieme)
Lui:Quel tuo sorriso birchino che vive con me
Lei:So che presto sarà nel tuo cammino

Sai che mi sto aggrappando alle tue mani
Così che non mi lasci cadere
Sai che mi sto aggrappando alle tue mani

Ti invio canzoni scritte di mio pugno.
Ti invio canzoni di 4.40
Ti invio le foto delle cene a Marbella
E quando siamo stati in Venezuela...?

Così che tu possa ricordare e tener presente
Che il mio cuore si sta aggrappando alle tue mani ( è appeso alle tue mani)
Attento,attento,abbine cura che il mio cuore si sta aggrappando alle tue mani!


Non perderò la speranza di parlare con te!
Mmm...Non mi importa cosa dice il Destino!
Voglio avere il tuo profumo con me!
E bere di te tutto quello che è proibito

Sai che mi sto aggrappando alle tue mani
Così che non mi lasci cadere
Sai che mi sto aggrappando alle tue mani

Ripetiz.

Ti dico che...
Mi hai nelle tue mani!
Attenzione,abbien cura,molta cura

Non importa che dice il destino,resta con me
Attenzione,abbine cura,lolta cura

Io voglio tutto di te!
Le tue labbra,il tuo affetto,tutto il proibito!

Ripetiz.

Così che ricordi e tenga presente
che il mio cuore si sta aggrappando alle tue mani
Attenzione,fa molta attenzione
ABBINE CURA....

Nessun commento:

Posta un commento