4 dicembre 2011

Avviso per i malati di cuore

Corby

Allora, oggi sono rimasta a casa... Ho passato la domenica tra TV e sofà... Sarei dovuta andare alla solita cena di famiglia della domenica, invece mia sorella ha di nuovo la bronchite, quindi abbiamo rimandato tutto a giovedì...
Quindi ho (iconsciamente)deciso di seguire il consiglio del mio prof. di matematica...
Che consiglio?
Semplice... "Guardate il film ONE DAY... è bellissimo..."
E dire che lo sapevo... Lo sapevo benissimo che si trattava di una storia d' amore e destino e parole dolci e un finale lacrimoso, eppure mi sono lasciata persuadere...

Quindi, il mio consiglio è: se come me avete deciso che guardare film romantici alla "non ci lasceremo mai" non fa per voi perchè siete in una relazione complicata con il vostro cuore, NON guardate quel film...
Se non lo siete invece, ve lo consiglio... è molto bello...

http://

Ok... Devo proprio smetterla... sig...

Nessun commento:

Posta un commento