17 dicembre 2011

Hello

Chris


Beyoncè-Hello...
http://
Traduzione
http://www.testimania.com/testitradotti/4341.html

...................................................


Che bello...
Poter aver qualcuno a cui dedicare queste parole,con il cuore.
Poter parlare del nostro primo incontro.Il mio lato romantico,mi autoimpone di farmi del male continuando ad ascoltare canzoni come queste.
Mi costringe a soffrire per non aver la persona che amo al mio fianco.
Vorrei,avere qualcuno,a cui prendere la mano e sentire scorrere,sentire tutta l'energia del nostro legame in quel contatto.
E a cui poter baciare le labbra sapendo che in quell'istante tutto è ricambiato ed il suo cuore batte allo stesso ritmo del mio.

Vorrei poter avere qualcuno ora,quì davanti e potergli dire:
-You had me at:Hello!
Ero già tua al primo ''Ciao''!

Quando arriverà il mio momento?Quanto ancora devo aspettare...?
Sorrido.Ma mi manca qualcosa di fondamentale...
Il mio cuore è triste.Si sente solo.

Ciao mondo...
Passate una buona notte.
E a chi ha la fortuna di avere qualcuno a cui poter dedicare questa canzone,dico:
Non dimenticate di essere grati x ciò che avete...Non aspettate di perdere qualcosa per rendervi conto di quanto era bella,importante...Per godervela.
Io che ne sono privata,mi rendo conto di quanto faccia la differenza avere qualcuno.
Poter avere un sentimento verso quacuno e sapere che anche lui prova lo stesso.
Vedere quel qualcuno che ami mentre ti guarda innamorato...Felice di averti al suo fianco.
Basta!
Basta farmi del male per oggi.Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento