31 dicembre 2011

2012...Count down!













Chris














Ciao mondo.

A quest'ora dovrei essere in Sicilia,per festeggiare capodanno con Corby ad Ann.Invece,per una serie di sfortunati eventi...Sono ancora quì.Corby dice che gradualmente si sta abituando al fuso orario del mondo di Ann.Auguro loro un meraviglioso capodanno.Con il mio cuore sarò con loro.


Purtroppo però sono fisicamente ancorata quì.

Invece j ,adriano e gli altri mi hanno chiesto,vedendo che non ero partita di passare con loro capodanno,prima con un cenone,e poi raggiungendo il locale dove lavorano,lo stesso che ha dato inizio a tutto...Sono stata contenta che mi abbiano contata fra le persone con cui festeggiare..

Ma sono ancora più soddifsfatta perchè J,colui che deve strisciare,ha insistito strisciando per avermi lì!

E' mezzogiorno e io non ho ancora un vestito per stasera...aIutO!!!!!!!!!!!!

Mi aspetta una giornata di shopping X l'ultimo dell'anno,dell'ultimo minuto!;)

.............................................................................................


E VOI?


Siete pronti a salutare il 2011?!

Io devo dire che,sono curiosa di vedere cosa mi aspetta,nel mio prossimo futuro...

Sono fiduciosa che qualsiasi cosa dovrà essere,qualsiasi cosa dovesse arrivare...

Andrà comunque bene.

Sono impaziente,di sapere se magari questo sarà l'anno buono per ciò che aspetto.

Se magari la vita vorrà farmi dono di altre persone speciali.(Ne basterebbero solo due.

Solo una.)

Quest'anno ho incontrato delle belle persone che hanno arricchito la mia vita...

Sono così riconoscente al 2011 che spero solo che il 2012 sia ancora più ricco di sorprese, di incontri e di risultati.Spero!

Ma dopotutto non è ciò che speriamo tutti,in tutto il globo?

Che il NUOVO anno.Porti la felicità...?Tutti raccogliamo speranze e le indirizziamo verso questo nuovo inizio.Celebrandolo con feste,brindisi e fuochi d'artificio!BHè comunque dovesse andare godetevelo,godiamocelo!Perchè potrebbe essere il nostro ultimo anno!Penso che si dovrebbe sempre godere di ogni attimo,perchè,nessuno ha la garanzia che domani ci sarà....A volte lo si da per scontato.Ma non è scontato!E' la vita.

Assaporatela,buttatevi e non smettete di lottare.Questo è il mio augurio x l'anno nuovo!


Questa notte durante il conto alla rovescia esprimerò il mio desiderio per l'anno nuovo.

Esprimetelo anche voi.Funziona!

Sapete già cosa chiederò...

Chiederò che quel qualcuno destinato a me entri finalmente a far parte delle mie giornate.

Buon ultimo dell'anno!!!!!!!!!!

Tra poche ore,si feteggierà l'arrivo del nuovo....

Anche da parte di Corby!

Allora ne approfitto x augurare a tutti tanta fortuna e felicità!

Tanto divertimento!

Tanti soldi!

Tanta salute!

Tanto sesso!;)

Tanto AMORE!!!!


Un besote BIEN GRANDOTEEE!!!!!!!!


Chriss!!!

Nessun commento:

Posta un commento