22 dicembre 2011

Deseo de navidad

Chris



http://

Desiderio di natale

Quest'anno non mi sembra natale...
Non mi sembra nemmeno inverno.Nonostante il mio cuore freddo.
Proprio così.Il mio cuore è freddo e intorpidito.
E attende che arrivi qualcuno.Che finalmente qualcuno arrivi a riscaldarlo.
Qualcuno che mi piaccia,non uno stalker.
Per questo natale,ho un unico desiderio,uscire dal mio stato di single patologica.
L'ho detto che come single,sono fallita.
Vorrei poter scaldare il mio cuore.Sentirmi avvolta dal caldo abbraccio della vita.
Poter vivere.Poter essere passionale quanto voglio.Con chi voglio io!
Vorrei smetterla di camminare da sola.Vorrei ci fosse un uomo a prendere la mia mano.
Un qualcuno che mi lasci entrare e mi voglia nella sua vita.Un qualcuno con cui condividere delle piccole sciocchezze,qualcuno che mi guardi con gli occhi innamorati.(lui deve strisciare,io devo solo essere distratta)
Vorrei poter dimenticare il dolore.Vivere un sentimento sincero che non sarà mai amore ma che comunque sarà una cosa bella.Qualcuno che mi voglia bene,qualcuno con cui poter staccare la spina.Anche solo temporaneamente.
Guardo il cielo,questo cielo pieno d stelle,limpido e freddo e mi chiedo...Che ho fatto?
Ho aspettato così tanto di trovare qualcuno che facesse per me,e ora che c'è cosa devo aspettare ancora?
Ho un unico desiderio nel cuore per questo natale.
Ho una speranza nel cuore.E guardando questo cielo,stasera ho capito che è proprio ciò che mi serve ora.Un aiutino dall'alto.Un qualcuno con cui guardare il cielo.Un qualcuno che mi prenda per mano.Un qualcuno da baciare.
Perciò,se qualcuno da lassù sentisse...
Vi ringrazio con il cuore,angeli miei per l'aiuto che mi avete dato quest'anno.
Ma vi prego,non abbandonatemi adesso.Donatemi qualcuno.Donate qualcuno anche a me.
Se mi sentite...Questo è l'unico dono che vi chiedo per natale..
Donategli il coraggio necessario per pronunciare quelle paroline che potranno sbloccare la situazione.Lui sarà mio.Perchè è così che dev'essere.Basta.
Sarebbe bello se riuscissi ad averlo per capodanno...
Io scrivo,nella speranza che qualcuno lassù,chiunque sia si muova a pietà e dia una spintarella agli eventi!

In ogni caso,tra un pò sarà natale,spero sia l'ultimo che passo da sola(sngle)
E auguro a tutti voi un buon natale,e spero con tutto il cuore che i vostri desideri possano avverarsi.
Accenderò una candelina per il mio deseo.
Il mio desiderio per natale!


Nessun commento:

Posta un commento