17 dicembre 2011

BOSS:You know im gonna find a way!

Chris

A te Corby che non ascolti mai le canzoni che posto....Questa ascoltala.

Probabilmente,non ti piacerà,ma leggi le parole...Ecco,riassumono ciò che penso.
Anzi,non serve che l'ascolti basta che tu legga il testo,mettendo muto.
Riassume perfettamente le mie intenzioni.La mia reazione,nel vederlo con Oradina.
Anche se ognuno di noi 4 sta andando avanti,cercando distrazioni...
Non cambia niente.
Le faccie di ''roi,rei paci''o di ''oradina'' non cambiano niente.
Questo è ciò che vorrei gridare...Ciò che esplode nel mio cuore.
Io sono il BOSS.Sono ''the big boss''.Noi siamo i Boss.Siamo le loro psikik.
Quelle vere.Una cosa che,nessuno potrà dare loro.Che,come noi continueranno a cercare...
Però vedermelo così,vedermi sottrarre qualcosa,che è mia per diritto divino...
Mi rode.Eccome.Mi sento come muta,mentre vorrei gridare:
Io sono quì!!!Dannazione siffio,voltati!!!
-Non mi senti...
.................................
Ho ascoltato questa canzone,e mi ha ricordato che,niente potrà impedire ciò che accadrà.
Troverò il modo.Io sarò lì.
E mi prenderò ciò che desidero con tutta me stessa.
Prenderò la sua mano e gli chiederò di restare.Farò in modo di non farlo più andare via.
Riuscirò a portarlo da me....Perchè io sono il solo ed unico BOSS.

http://
.....................................................................................................................

Mi sento una sciocca.Una scema,una perfetta idiota...
Con che coraggio sono gelosa,se io faccio allegramente lo stesso.
Eppure,abbiamo ceduto alle nostre esigenze fisiche...Niente di più.
Mi tormento però continuamente con pensieri,che non controllo....
E se ti avessi deluso?Se forse ,evitando i contatti,per darti modo di prendere fiato,ti avessi dato l'idea di averti abbandonato...IO SONO QUI'!
Sei tu che hai ceduto per primo.Nobody's perfect.E' vero.
E io ho deciso poi occhio x occhio.
Ma vederti là,così lontano dalle mie mani,così vicino a volti sconosciuti...
Ricordati di me.Ti prego siffio.Non scordarmi quì.

Nessun commento:

Posta un commento