11 dicembre 2011

I came to win.To fly!To conquer!

Chris

Adoro questa canzone.Pur non essendo la fan n'1 di Rihanna,devo ammettere che ha talento.

http://


E il significato di questa canzone mi ha colpito.Forse perchè ha quella giusta carica che ogni tanto mi serve,per ricordarmi che non ho intenzione di perdere nella vita.Non in questa vita!
Il mio bagaglio di sogni,speranze,è sempre quì e lo stringo con le unghie e con i denti.Non lascerò passare ne dimenticherò nessuna delle mie ambizioni.Le tengo strette,come parte di me.
Corby,noi possiamo!!!Già lo sai questo.Ma in quanto tua coscenza mi sento di ricordartelo!
Io so che credendoci con tutta me stessa.Mettendoci anima e cuore senza smettere mai,facendomi il culo,e ammutolendo la gente che cerca di trattenermi...Riuscirò!
Credo che l'importante,sia non laciarsi influenzare dalla gente,dai consigli di chi in buona fede magari vorrebbe per noi un futuro decisamente più sicuro,ma a tutti loro...
Dico che probabilmente hanno rinunciato ai loro sogni da un pezzo.Hanno spento quella speciale scintilla....Il potere dell' essere padroni di se stessi,della propria vita e degli eventi.
Purtroppo c'è chi alla mia età,ha già spento quella luce da un pezzo.Io vi invito a non smettere mai di vivere con questa scintilla ,con passione!
Per me una persona senza progetti,nè determinata ambizione,una persona senza passione...
Non si accorge di essere già tristemente morta da un pezzo!
Buttatevi con la forza di un uragano!Sperimentate!
Rompete i vostri schemi!Non abbiate paura di volare!
Non lasciate che nessuno,vi tarpi le ali,perchè la vita è la vostra.
Mia madre,mi ha insegnato questo.E la ringrazio per lasciarmi libera....
Non c'è dono più grande che un genitore possa dare ad un figlio:la fiducia!
Quando oggi,vedendomi come al solito inquieta e persa nei miei monologhi....
Mi ha definita un anima in piena(sapete che si usa dire ,in pena,x definire un anima non tranquilla)lei ha deciso di cambiarlo volontariamente:
''Mi ricordi,un fiume in piena,uno tzunami!Un uragano,non stai mai ferma.Pensi sempre a cosa puoi fare per migliorare il...dopo!A cosa farai dopo...Ti ho detto che devi avere
pazienza!TUTTO A SUO TEMPO.''
Ormai questa frase mi perseguita!E' DIVENTATA UN INCUBO!
Ma ha ragione,mi affido alla sua esperienza,e saggezza da vecchio buddha!
Purtroppo però non posso fare a meno di essere così passionale!Così impulsiva e irrequieta!
Non posso spegnere questo fuoco.Perfortuna.
Io ho degli obbiettivi ben precisi e voglio raggiungerli!
Che si tratti di un banale scopamico,della recitazione o ed anzi soprattutto di LORO.
Io lotto per quello che voglio dalla vita,perchè è l'unico modo che conosco per ottenerlo.
Se qualcosa mi sta davvero a cuore,io metto tutta me stessa nel raggiungimento di quell'obbiettivo e questo mi ha sempre ripagata.
Quando con la scuola ho recuperato un anno in poche settimane.Ho detto io voglio e devo farcela!
Quando ho portato a casa un cucciolo che ho voluto con tutto il cuore.Più o meno come ho fatto anche con gli altri animali di casa.Quando volevo una parte a teatro el'ho avuta.
Quando ho incontrato Corby e riconoscendola,pur essendo ancora piccola,le ho scritto una lettera patetica ma con tutto il trasporto e il cuore in mano....Per chiederle di restarmi accanto.
Perchè se una cosa è sentita,è voluta,di solito la vita ti concede l'onore di donartela.
E il mio obbiettivo ora e J!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Entro il 2011,vorrei poter avere la conferma che con la giusta determinazione sarò Boss!
Ma non tanto per josè,quanto per poter avere la certezza dei miei mezzi.
Sapere che gli eventi,si possono influenzare.Se c'è la giusta carica dietro.
(con fede,energia positiva,azione e volontà!è una scienza antica,la chiamavano magia bianca)
Ne ho bisogno come allenamento prima di ''Loro''.Perchè per loro è molto più complicato.
Anche se decisamente possibile!Fortunatamente saremo in 2, e non due qualsiasi.
Saremo Chris e Corby!

Nessun commento:

Posta un commento