23 marzo 2012

WHAT A MESS!!!






Chris


''Sei una stronza!''
''Perchè?'' chedo io ignara e sinceramente sorpresa al termine di una serata TOTALMENTE NO.Senza essere mai stata  cagata da lui(j)....
''Tu e Netto... è..A quando le nozze?''(0.O?!!!)
''Primo,io e netto niente secondo  a te cosa importerebbe?''
''AH lo ammetti è ?tu sei la fidanzata de neto!''
''No.Io e Netto niente proprio''
Adriano intanto infieriva ubriaco cantando di me netto e josè...
Io ntanto avevo scommesso 5 euro con il Dj che Adriano  avrebbe tirato in ballo la gelosia di josè..
''Ah josè 6 gelosoooo DI MIO CUGiNO?!è?!Altro che lei troppo piccola,sei geoso eccome!Fate un figlio ricciolino già che ci siete...!''

Mentre io riscattavo i miei 5 euro dal dj lui continuava...

''Non centra, voglio che lei ammetta..''
Io:''Va bene  vogliamo parlare di fidanzamenti...?!OK!!!Allora tra te e Alessandraa cm va?!(la ballerina bionda sua collega cn cui l'ho beccato al bar)''
''MAI!Maai!!
L'ho baciata yo....E' como una sorellina para mi... TU,Netto l'hai proprio baciato invece!3 VOLTE,VI HO VISTI DIETRO IL PAlco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!''

(In tutta la vita giuro di aver dato  solo un bacetto a stampo dietro al palco a Netto... E x rabbia prechè J ballava con le sue troie...Invece sgamatissimo ho scoperto che in realtà quella MMERDA mi spiava....'')
Spiegato questo a j e ottenuta come risposta la sua rinfacciata dei 3 baci scoperti....
Abbiamo iniziato entrambi  ad alzare la voce e ad insultarci....E alla fine di una sua sempre più  patetica scenata di gelosia (in tipico stile di josè con la bocca storta)davanti persino a mia madre,lui è andato via sbattendo la portiera della macchina con forza di fronte a tutti gli allibiti e ignari conoscenti e amici.
Della serie se nessuno aveva capito che tra me e lui c'era qualcosa adesso lo hanno capito tutti...

Poi niente ha preso ed ha sgommato verso casa...

2 ORE PRIMA...
Durante una bachata...
Carlos:
Ti amo!Tu non capisci...
Invece sì,smettila sono amica anche di lei e non puoi,non puoi!
''Ti amo ecco perchè posso'''
Non sai neanche cs voglia dire amare...''
''Proprio xk parli così ho capito che voglio te,tu non m cerchi,non mi chiami,mi eviti e non mi saluti nemmeno eppure io  e te abbiamo qualcosa che nessuna di loro mi ha mai dato...''
''Carlos....Sei vecchio,pazzo e anche maleducato lei ci guarda e chissaà cosa dirà....''
''Che guardi!!!CHE VEDA CHE TI VOGLIO!!!''
''Sei pazzo fatti curare''
''zittaaa!!Se vai via ..Dico tutto a lei.... Dico che mi hai obbligato tu!''
''Sei un..Infame.Bastardo!Dai...Dai,lasciami''
''Zitta o dico tutto a tu sai chi''''
''Lasciamiii o chiamo qualcuno:Papiiiiii!!!''

Dico a j che ridendo ignaro dice a Carlos di fare il bravo fngendo facendo il gesto di toccarsi l'occhio...
(INUTILE UOMO CHE NEANCHE SE MI STUPRASSERO...FAREBBE QUALCOSA...)
''AH!Chiama pure josè,il tuo amore,tanto prima o poi mi amerai!!''
''Carlos,non ti ho mai visto così  e non voglio più vederti così fuori, sinceramente ...Io ti voglo bene ma...Capiscimi...Solo come amico!''
''Io ti amo e un giorno capirai perchè ti dico questo''
''Macchè ami e ami....?!!!!!!!!Buonanotte dai,Carlito,con il cuore ...NON SO COSA TI SUCCEDE MA NON DEVI ESSERE IN TE,FAI UNA BELLA DORMITA E NE RIPARLIAMO...''
''Zitta ,prova a lasciare la presa e le dico che mi obblighi e ch è colpa tua....Anzi ti bacio davanti a lei''
''Non poi mettermi così in imbarazzo dai....Sei una merda,uno stronzo,smettila!''

''Ti amo delicia''
''Se non mi lasci chiamo josè,lei, mia mamma,la polizia,chiunque e ti denuncio x violenza su minore!!''
''Denunciami,uccidimi,sposami!'''
'''Seriamente ,cambia spacciatore Carlos''
''Ecco!Vedi?!!!?Tu sei la donna per me...Oggi neanche mi hai salutato e mi fa andare in crisi che tu mi ignori così...''
Io me ne sono andata mente lui se la rideva e la sua spasimante mia amica,contnuava a intontirmi su quanto Carlos fosse bello, bravo e lei innamorata di lui!Vi rendete conto della situazione?!
......................................................
2 h dopo josè mi avrebbe fatto la scenata sul cugino di Adriano...E avrebbe sbattuto la portiera dando conferma a tutti di essere parecchio geloso!!!
Allora non è indifferenza la sua ,è tutto MALEDETTO orgoglio?!!!!!!!!!
Fanculo a josè e alla sua gelosia paranoica...Mi vuole solo come soprammobile per poi ignorarmi durante la serata?Che scopo ha una scenatata che lo sputtana davanti a tutti e che ci lascia ENTRAMBI in imbarazzo?
Temevo  mentre mi urlava contro,che gli venisse la bava alla bocca!Uomo inutile!

Gli da fastidio se vivo- ma comunque non vuole avere niente a che fare con me...!
Merda!!!!!!!!!!!!!FAI PACE CON IL CERVELLO''
Ho ancora il suo splendido profumo addosso e vado fuori di testa x questo suo stupio dettaglio...Merda!
E merda pure al merda di Carlos PSICOPATICO!!!!


Nessun commento:

Posta un commento