6 marzo 2012

A volte ritornano...


Chris

Assurdità!
Chris alle prese con gli stalker!



FRASE DEL GIORNO:

A VOLTE.........RITORNANO!!!








''Carlos,sei impazzito?!''
''Voglio vederte e basciarti''
''Cosa?!Sei fuori di testa!Sai che ti voglio bene,ma ne voglio anche a lei''
''Dove sei?''
''A casa -.-'' ''
''Ok.Arrivo così ne parliamo e ti do questo bascio!''
''No.NoNo...Non hai capito ....''
''BIP.BIP.BIP.....''

Conversazione telefonica di questa sera a mezzanotte.
Si è presentato sotto casa,ma io non sono scesa....Mentre continuavamo il litigio telefonico!
Conosco la ragazza con cui esce che è innamorata persa di lui.E' una mia amica e lui lo sa!
Non può mettermi in questa situazione imbarazzante e squallida.
Non voglio entrare nei casini di un folle fuori di testa.Non ci parlavamo quasi più...
Non avevamo contatti...Eppure...Deve aver meditato e cambiato idea!
Voglio un gran bene a Carlito ma non può tirarmi nel suo schifo...
Non lo capisco!Forse xkè ho un cervello programmato per la monogamia...
Purtroppo non riesco a divertirmi con distacco senza pensare a quello che mi piace.
Non ci arrivo proprio....Non lo accetto come concetto.
Quando mi piace una persona,io non ho la testa per vedere nessun'altro.
E lo ripeto,purtroppo!

Dice di aver provato a dimenticarmi(dimenticare cosa poi?0.o?)e che prima o poi riuscirà ad avermi,perchè non gli era mai capitato qualcuno così difficile da conquistare e ormai deve farcela perchè è una caccia!(Questa poi)Gli ho risposto di cambiare spacciatore!

''Mi manchi comunque.Poi non mi hai più scritto''
''Lo sai che siamo amici e basta,lei è mia amica''
''Lo sai che così mi spezzi il cuore?''
''Smettila!Ci tiene a te e tu sei uno stupido,lei ti vuole davvero ''
''Ma io voglio la mia delicia gustosa!Non le ho mai promesso niente,ci divertiamo e basta e lei lo sa..''
''Davvero,tu sei completamente fuori di testa,non posso darti niente di quello che vorresti,siamo solo amici!''
''No tu sei l'unica che può stare con uno come me''
''Sei vecchio,noi siamo amici e sei completamente fuori...''
''HAhaha''
''Buona notte Carlos''
''Un giorno mi amerai anche tu''
''Smettila...Davvero!''
''Buonanotte amore mio''
''......''
0.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari mi chiamasse così quell'altra merda...INVECE NO!
TUTTI GLI STALKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credevo che  avesse capito mesi fa,invece....Che paura!
Come si dice...?


                 A volte...RITORNANO!



Tchubabiron!
Una canzone fuori di testa come lui...Non resta che prenderla con il sorriso e riderci sopra!
Un'altro personaggio assurdo tra le assurdità delle nostre vite Corby!







Nessun commento:

Posta un commento