5 marzo 2012

RESET.

Chris

RESET.
Resetto la mente solo per un attimo...
O per lo meno,ci provo!
Ci sono stati così tanti cambiamenti.
La mia vita è continuamente in movimento.
In balia di onde potenti.


Un continuo stressante mettermi alla prova.
Mettere alla prova,me ,la mia pazienza,i miei sentimenti.
Vorrei tanto poter arrestare tutto solo un attimo
e riprendere fiato.
Dall'estero mi arrivano le notizie così lontane
di coloro che amo dal profondo dell'anima.
Un viaggio a Disneyland
un giro in spiaggia....
Una serata in compagnia in un locale lussuoso
 dal nome impronunciabile...
Le nostre vite,così intrecciate...
 Scorrono lontane,come sempre
ma stavolta,fa più male.
Forse è solo la gelosia a farmi parlare così..
Forse mi basterebbe sentirli parlare e vederli mentre raccontano qualcosa...
No.Non è vero,neppure questo basterebbe.
Li sento lontani perchè li abbiamo lasciati liberi...
L'abbiamo fatto per amore,andare avanti e distrarci tutti un pò.
Siamo giovani in fondo.
Ad affrontare l'immensità di un amore senza tempo...
Dobbiamo imparare a gestirlo e conviverci,
non abbiamo scelta.

Li sento.
Sempre.
Vorrei correre fuori da questo corpo,e raggiungerli.
Sempre.
Questa è una delle cose in sospeso nella mia vita.
La mia questione in sospeso...
Che mi fa desiderare non pensare.
Ma c'è dell'altro.
Perchè nonostante il peso di questo ricordare dell'anima,
e delle consapevolezze...
La vita là fuori procede severa.
Il tempo è crudele e non si muove mai nel modo giusto.
Rallentando ciò che dovrebbe accellerare...
E correndo quando dovrebbe rallentare.
Vorrei sapere che fine hanno fatto tutti quelli che si dicevano amici...
Sembra strano ma anche dopo questi anni,io li considero ancora parte della mia vita,e li cerco...
E mi mancano ogni volta che mi accorgo che al loro posto è rimasto un buco.
Vorrei potermi spiegare,come faccio ad averli ancora nel cuore
dopo il modo in cui lo hanno ferito...
E mio padre?!Sono curiosa di sentire cosa
diamine gli sia successo per lasciarci nella merda!
Vorrei poter capire perchè?
Perchè la gente sparisce?
Perchè sono così poche le persone
che hanno le palle di affrontarli i problemi?!
Vorrei resettare tutti questi pensieri per un istante.
Vorrei poter trovare due braccia innamorate che mi confortino
 di tanto in tanto...
Vorrei non aver puntato
su un altro senza palle dei tanti che ho incontrato nella vita.
Vorrei non avergli mai concesso di entrare nel mio cuore...
Vorrei sapere cosa sto facendo!
Vorrei...Vorrei poter sbirciare nel futuro...
Vorrei essere vecchia e poter ridere di tutto questo con le persone che amo.
Vorrei svegliarmi domani con delle risposte...
Delle conferme.
Della stabilità nella mia vita.
Vorrei piangere ma non so neanche perchè...
Non saprei neanche per quali di questi motivi piangere..Forse x tutti.
Per sfogare tutti questi pensieri che mi tormentano.
Non sono triste,la mia vita non è buia come prima.
Ma non posso dire di essere felice.
Mentirei.
Soffro la mancanza di ''loro''.
Mi sento come un criceto sfinito dal correre
 su una ruota ,che non lo porta  mai da nessuna parte.
Chiuso nella sua gabbietta.
Non sono felice perchè non posso ancora scegliermi la mia vita.
Perchè sono troppo piccola per qualsiasi cosa...
E devo fare i conti con un anima ben più vecchia.
Non sono felice perchè non c'è nessuno lì per me.
Mi sento tagliata fuori dal mondo di felici omini sorridenti.
Mentre cerco di consolarmi con qualcuno che in realtà
Non riempirà mai quel vuoto.
Non occuperà mai quel posto nella mia anima.
Riservato solo all'altra parte di me.
Mi sento esplodere...
Vorrei gridare tutto questo ma mi prenderebbero per pazza.
Non potrebbero capire.
Ho bisogno che lassù qualcuno ascolti e mi aiuti.
Ho bisogno di prendere in mano la mia vita.
Ho bisogno delle occasioni giuste.
Ho bisogno che la gente la smetta di considerarmi un ibrido...
E inizi a considerarmi come una donna adulta ma giovane.
Vorrei che la mia età fisica e l'età della mia anima scontrandosi non facessero così male.
Eppure sono viva e vegeta.
Questo significa che per quanto doloroso...
Posso sopportarlo,e ho abbastanza forza per migliorare le cose.




Per fortuna ho la mia gemella.
Per fortuna c'è la mia Corby.
:)






Nessun commento:

Posta un commento