9 marzo 2012

I miss you! So much.

Chris


Mi sono svegliata ancora con quella sensazione di  morsa allo stomaco.
Quel vuoto che ti toglie il fiato.
Quel buco dentro la mia anima che lancia un grido disperato.
Grida perchè spera che qualcuno ascolti ...
E risponda alla chiamata...
Mi mancano Corby!
Ho le lacrime agli occhi anche mentre  scrivo,li ho sognati...
Era tutto così bello,tutto calmo,come dovrebbe essere...
Non riuscivo a teneremelo dentro temevo sarei potuta esplodere...
Li sento così nitidamente,nonostante la distanza,
Nonostante siano così  lontani...
E il mio cuore sia squarciato dal dolore di non poterli stringere ancora.
Io ....Io sono solo una stupida.
Che credeva STUPIDAMENTE di poter far finta di niente.
Credeva di potersi illudere di poter far finta di nulla.
Non posso.Dio sa quanto vorrei ignorare queste sensazioni...
Ma loro ci sono.Sono nella parte più vera di me.
Sono parte di me.
E mi viene da piangere,spaccherei tutto.
Salterei dalla montagna più alta pur di essere là,con loro.
E ogni volta scrivo di getto,aspettando che quest'agitazione passi e io mi tranquillizzi...
E alla fine succede,dopo che le gambe e le mani hanno tremato...
Dopo l'ondata potente di questa ''cosa'' io torno a riprendere a respirare meglio...
Ma con la nostalgia nel cuore di chi ha subito la perdita delle persone che ama...
Perchè,salutarli è come uno strappo...
Come dovergli dire addio ogni volta.
Ed è la cosa più difficile di tutte...
Ricordarsi che dobbiamo continuare a vivere le nostre vite...
E lasciarli liberi.
Almeno per ora.

Quando ignoro tutto questo per troppo tempo...
Ritrorna stendendomi prepotentemente a terra.
Non capisco più se la terra gira ancora,non ricordo quel che dovevo o dovrei fare e non voglio vedere nessun volto diverso dal ''loro''.Non riesco a capire niente,nè di cosa ci faccio quì mentre tutto di me mi grida di voler essere altrove,nè resco a mettere a tacere questa confusione!
Non capisco cosa sta succedendo,destino,caso...Incontri..
Josè...
Sembra tutto così sbagliato.
Che diamine sto facendo quì?
Cosa ci faccio quì ,
dov'è colui che mi chiama,dov'è la persona che amo?!
La mia anima si risveglia all'improvviso e io come si fa
con un malato d'alzaimer le ricordo le ragioni materiali e gli impedimenti,che probabilmente sono lì per n motivo,sforzandomi di convincermi...
Mentre un altro tramonto è passato,in questo angolo del pianeta...
E la vita deve continuare comunque...
Penso che lui sta vivendo sereno e allora sto un pò meglio.
E mi ricordo che devo tranquillizzarmi,riflettere e fare chiarezza...
Per il bene ''loro'' e nostro Corby.
Altrimenti mando in paranoia e getto nello sconforto tutti quanti.
Quindi ora,nonostante non sia cambiato niente...
Mi preparerò psicologicamente a fingere che tutto vada bene.
Incotrerò persone e anzi,stasera ho persino lezione con Maestro J!(non voglio vederlo,non oggi)
Ma per la caviglia l'altra volta ho saltato già la lez.Quindi...
Devo prepararmi psicologicamente a stamparmi un'espressione perlomeno serena
Mentre tutto quello che vorrei è scomparire...
Non sono pronta per affrontare il mondo dopo tutto questo...
Mi servirebbe tempo per riprendermi...
Invece dovrò farlo.
Sperando che non ritorni l'ondata mentre sono in mezzo alla gente.
Perchè nel precario e fragile stato in cui mi ha lasciato l'ultima di questa mattina...
Credo che potrei scoppiare in lacrime davanti a tutti quanti.
Per questo sono preoccupata.
Speriamo vada tutto bene.


...........

Nessun commento:

Posta un commento