19 marzo 2012

Here I am

Chris

Eccomi quì.
J si è scusato con un sms.Grande sforzo...!
Ma perlomeno si è degnato di scusarsi e per una volta non ha negato e ciò significa che ha letto il kilometrico sms che gli ho mandato.
Quindi ora sa,tutto quello che penso.Mi sono sentita meglio dopo aver ricevuto il suo sms.
Che stupida.Mi basterebbe così poco per stare bene.Mi basterebbe un suo minimo passo avanti.
Mi basterebbe vedere che ci tiene.Una dimostrazione che lui mi ha nel cuore.
Nei pensieri.Che vuole me.
Sono così stufa di fingere.Fingere che mi vada bene così.Che non abbia nessun problema.
Che questa situazione mi stia bene.Non mi sta bene.Ma non posso perseguitarlo.
Anche se vorrei poter comunicare con lui....Non posso continuare a fare tutto io.
Dovrebbe essere lui.
Da quando la ex è tornata lui ha cominciato a comportarsi in modo strano...(Più strano del solito)
E la mia paura è che tutto mi scivoli via....Prima ancora di essere riuscita a prenderlo.
Di essere arrivata tardi.Di aver aspettato troppo.
Ho così bisogno di qualcuno che mi voglia come io voglio lui.
Ho così bisogno di sapere che da qualche parte anche io sarò felice un giorno.
Ho così paura di continuare a dover soffrire per una merda simile e di continuare per sempre ad essere sola.
Non riesco a piangere per lui.Ma piango continuamente perchè dovunque vada vedo com'è bella la vita quando hai accanto qualcuno.E io mi sento persa...Mi sento chiusa fuori al freddo.
Senza riferimenti.

E forse la paura più grande infondo è proprio la mia più grande consapevolezza alla fine.
Io sto così.Starò sempre così!
Perchè io voglio Siffio.Il mio.L'unico.Continuo a volerlo dopo tutti questi anni.
Dopo tutte le persone....Dopo i cambiamenti.Io lo so che non starò bene finchè non avrò lui.
L'altra parte di me.E vado avanti perchè sò che..
C'è un dsegno.Un destino che porta le strade di alcune persone ad incrociarsi.Ci sono cose come la musica che fanno da colonna sonora a tutto questo.C'è l'amore.

Quando due persone è destino ch stiano insieme...Non importa quanta gente si frapponga a quest'incontro.Quanti contrattempi,quante partenze rinviate si mettano tra loro.
Niente può realmente impedire l'incontro di due anime destinate.

Due anime destinate,sono legate da un filo che permette loro di restare in contatto.Sempre.
Due anime destinate si percepiscono malgrado la distanza.Malgrado gli inconvenienti o gli scocciatori,malgrado tutte quelle belle anime entrate e uscite dalle loro vite.
C'è un qualcosa fra quelle due anime.un legame.Un contatto che le porta a dover stare insieme.

E grazie a quest'unica terrificante consapevolezza,riesco a continuare a sperare e a vivere ,giorno per giorno.

Anche se so che lui,non è ancora al mio fianco.
Anche se mi manca tutto, senza di lui.
Anche se il pensiero di saperlo circondato da donne e così lontano dalle mie mani mi manda fuori di testa.
Ma non riesco a smettere o ad impormi di non amarlo.Lo amo così.Senza neanche sapere come.
Snza neanche ricordare da quanto....
E mi manca da strapparmi via l'anima.Mi manca così tanto....

Ma lui non c'è adesso e io sono una stupida fragile sentimentale che ha bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi per non farsi schiacciare dal vuoto della sua mancaza.E quindi,eccomi quì
a disperarmi per la situazione assurda.

E ad aspettare una maledetta chiamata da qualcuno che forse non chiamerà mai.Ne ha mai pensato neanche di farlo.
Vorrei così disperatamente un gesto significativo ma non da 1 semplice qualcuno,ma da una persona a cui tengo.Una persona che mi piace.E quella persona è Gordi.Purtroppo.
Uff.Sto impazzendo.Davvero,scusatemi.


Nessun commento:

Posta un commento