24 marzo 2012

No entiendo na'!

Chris



Forse ha ragione la mia amica Ann ...
Forse sei solo un'illusione.



Un irresistibile inganno.


Non ci capisco più niente con te.Non so proprio che fare...


Io arrivo piena di buoni propositi e tu...?


Mi spiazzi comportandoti sempre in modo assurdo.Quando penso di averti, scappi ...


E quando penso che non te ne freghi nulla rispunti fuori e cominci a perseguitarmi.


Sto uscendo di testa.E' un continuo alternarsi di calore e gelo.


Una continua lotta frustrante...Un continuo stupido gioco che non mi diverte affatto.


Cosa devo dirti?Come devo comportarmi per non sembrare la pazza che mi hai fatto diventare?Come si deve fare...Sono così inesperta...!


E tu così incomprensibile!


E allora...


Scrivo perchè non so come altro sfogarmi.


A volte arrivo quasi ad odiarti.Ma alla fine non riesco.


Ti voglio bene e soprattutto io ti voglio.Come una donna può volere un uomo.


Ho bisogno di te adesso e tu ...Tu non puoi.Non puoi farmi questo.


Non puoi rivelarti una delusione.


Altrimenti...Per cosa ho lottato tutti questi mesi?


A cosa è servito?Le cose non vanno bene ed è frustrante,e c'e l'ho a morte con te per questo.Perchè è tutta colpa tua.


Perchè hai rovinato tutto senza che nemmeno lo lasciassi cominciare.


Si è incrinato qualcosa ed è successo a causa tua.Hai reso tutto freddo...


Senza vedere cos'avremmo potuto essere e cosa ancora potremmo essere.


Mi faccio paura quando sono con te,non conoscevo questo lato paranoico di me stessa e non mi piace.Sei tu che mi rendi folle.


La verità qual'è?Dimmi,non hai voglia di buttarti?Non sei sufficentemente preso?


Ma dai ,l'avevo capito...Vorrei solo tu fossi più esplicito e la smettessi di girare intorno alla cosa punzecchiandomi.


Forse la mia amica Ann ha ragione?Forse stavi solo giocando con me.


Forse ho creduto in qualcosa che esisteva solo per me?


Ma allora perchè tutte quelle scenate ?Perchè continui a perseguitarmi se vedi altri intorno a me e fai pure il risentito?Perchè sono l'unica che di tanto in tanto ti diverti a trattare come invisibile?Perchè riesci ad essere carino con tutti ma con me non riesci ad essere normale?Ne a sprecare più nemmeno una parola carina...?


Qual'è la verità?Dov'è la risposta a tutto questo?




Vorrei smetterla di pensare a te ma non posso.La voglia di farcela è troppa.


E' una sfida.Prima di tutto con me stessa.Voglio sapere che se voglio,posso!


Per me è fondamentale far funzionare le cose con te.


Avevamo qualcosa di così semplice.Così perfetto.


Non c'era bisogno di tante parole.Eravamo così spensierati.In sintonia perfetta.


E ora?


Ora ci sono giorni in cui sembra che tu abbia paura di me.


Mi chiedo,se forse la colpa in fondo sia anche mia.Magari inconsapevolmente ho sbagliato qualcosa.Sicuramente avrai avuto paura che potessi diventare una stalker.


Continuo a spulciare nei momenti che abbiamo passato insieme,perchè è l'ultima spiaggia,e lo faccio in cerca di quell'errore che devo aver commesso per portarci a questo.Ma niente.

Nessun commento:

Posta un commento