17 marzo 2012

SCHIFEZZE IMMONDE DI PERSONE

Chris


Schifo.SCHIFO.TRISTEZZA.MALEDUCAZIONE.SCHIFOOO!!!
''Mi farò perdonare''....................................................
Si...Mio nonno!
Dopo una serata come al solito di rinnovata indifferenza,quando la sua schifo di ex era già in mezzo ai coglioni dalle 9...Cosa accade?
Mi invita e senza chiedrgli una schifo di spiegazione mi tappo la bocca come lo schifo di sfigata sentimentale quale sono!
Dopodichè ritorna ad ignorarmi allegramente!Ecco un occasione di chiarire lasciata perdere!
Che schifo.Che schifezza.Essere presi per il culo e non rendersene neanche conto.
Sotto al naso me l'ha fatta,devo ammetterlo.Ci sono cascata.
Sono cascata nella sua trappola disgustosa.
Ho creduto ad ogni schifoso momento in cui le cose sembravano andare bene...
Ho creduto al''Vorrei ma non posso''....Ho creduto a tutta la sua MMerda.Alle scenate e il resto...
Ci credi Chris?
Non ha importanza!Ci devi credere ora che lo vedi con i tuoi occhi da sfigata....
Quando alle 4 del mattino ti ritrovi a domandarti ....Quanto può essere scema una persona?(SCEMO LUI E SCEMA TU CHE GLI STAI DANDO CORDA)
Che poi chi ha avuto la brillante idea di andare a fare colazione in quel maledettisssimo Bar'?
Meglio,forse non avresti mai aperto gli occhi,se non avessi visto lo schifo della realtà colpirti dritta in faccia!
Lui ,quella sera aveva dichiarato di non dover lavorare e svegliarsi presto il giorno successivo...
Non avevo nemmeno avuto modo di parlare più con lui.Niente dialogo tra noi.
Perchè......Lui crede che io sia DEFICENTE probabilmente!
Non mi tratta da donna,da persona,da essere vivente....
Non mi parla,sa solo fare strane e assurde accuse,quando si degna di cagarmi....
Mentre invece c'è tutto un mondo di sue puttane,senza un dito di cervello con cui ha un bel rapporto paritario,sereno e felice.....Perchè?!
Non merito le sue accuse,le sue ripicche se non gliene frega una sega di me....
Non merito questo trattamento,anche perchè l'unico a nascondersi fra i due è lui!
Vederlo seduto ,nello stesso maledettissimo bar dov'eravamo noi....In un tavolino isolato,seduto con la sua collega ''ballerina''senza culo,che non sa ballare e la faccia butterata che sembra un quadro di picasso ....
(E che tra l'altro è la migliore amica della ex...)Lì per lì mi ha dato fastidio, ma poi che c'entra non sono così paranoica,so che sono colleghi,e poteva pure starci....
E' stato il modo in cui,sia lei che lui hanno fatto finta di non vedere nè me, ne gli altri che,come me,li conoscono bene....A far destare in me l'ombra di uno schifo di sospetto che ormai credo sia proprio la triste ,disgustosa realtà....Quei due scopano!Quei due....Hanno finto di non vederci,e al momento di uscire ci sono passati accanto,lui mi è passato accanto senza salutare...Fingendo di non avermi vista!
Cosa impossibile perchè il nostro affollato tavolo era giusto davanti alla porta  e quindi per passare era necessario vedere il tavolone davanti alla minchia di maledettissima porta!!
..........................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono buona e tutto,ma Corby lo sa,perchè c'era lei a separarmi dalle risse,sin dalle medie...Perchè quando,Dio non voglia viene meno il rispetto e la mia fiducia viene gettata nel cesso e mi parte l'embolo è meglio correre ai ripari...!

1.)Ho scritto ''scema'' in testa forse?!
Credi forse di potermi trattare como la più scema del mondo perchè credi ,vista la mia età di poterti permettere di tutto con una stupida ragazzina?
To'....
Strano ma vero anche questo ibrido umano è dotato di intelligenza!

2.)Quanto cafone,burino maleducato asociale disadattato devi essere per essere talmente faccia di culo da passare accanto a tutti quelli che conosci e per paura di dovermi salutare,fingere che siano tutti invisibili?Quanto MERDA puoi essere per non degnare un intero tavolo di persone che non c'entrano niente con le tue seghe mentali,di uno schifo di saluto.Sono le regole base dell'educazione cazzo!
Sii uomo e dimostra di essere abbastanza coraggioso da guardarmi in faccia.Lo stesso vale per quella leccaculo(lucidaculo)della tua collega che mi sta sempre  a fare mille moine da finta suora e poi nemmeno saluta la STRONZA puttana!

3.)A casa mia due che scappano così hanno appena dimostrato di aver qualcosa da nascondere.Non scappi dalle persone che conosci.
Non è una normale azione da persona normale.
O sei un disadattato sociale oppure hai la coda di paglia perchè sai di essere stato colto sul fatto!

4.)...........Fanculo anche al maldito numero quattro!!!!

Mi va il sangue al cervello dalla rabbia,pensa di farmi una cosa del genere e uscirne ''illeso''?!
Mi dispiace ma non può pensare a niente di più lontano dalla realtà!!!!
Non so perchè si siano comportati così....Voglio dire,bastava essere chiari....Scopate?
Bene i miei saluti,bastava essere chiari sin da subito,non mi doveva nessuna spiegazione perchè non siamo fidanzati...
Era un 'innocente farsi due chiacchiere?!(come no...)
Posso anche accettarlo ma allora,se non hai niente da nascondere...
Quanto devi FARE SCHIFO per fingere da quasi un anno di avere un qualcosa con tutte quelle persone ,fingere di aver instaurato un bel rapporto con tutti ...E poi fare come se non esistessero ?Forse perchè probabilmente non ti è mai importato di nessuno.
Era il tipico comportamento,del....
''Fingo di non vederli perchè mi stanno sulle palle e non voglio salutarli....''
Era inequivocabilmente così.Non avrebbero potuto essere più espliciti nemmeno se l'avessero gridato a voce!
ENTRAMBI.Entrambi cazzo!
 Se c'è una cosa disgustosa è questa per me.Se mi avessero insultata non mi avrebbero fatto altrettanto male ,niente mi avrebbe fatto altrettanto male come sapere che lui ha finto tutto...
Ma a che scopo?Non capisco...Non ci arrivo proprio.
Cosa gli serve fingere con me,anche negli sms?....Perchè la gente fa così schifo?
Cosa vuoi ottenere comportandoti come un sociopatico paranoico?
E io...Io cosa cazzo dovrei pensare adesso?
Cosa devo pensare....?


QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO:

Non c'è NIENTE di maturo in queste persone che siccome sono dichiarate maggiorenni dalla legge...
Credono di essere il padre eterno,credono di potersi comportare senza uno schifo d'umiltà d'animo.
Senza un minimo d'educazione!

CHE-SCHIFO-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli auguro solo che tutto il marcio possa tornargli indetro così che capiscano come ci si comporta.Imparate a stare al mondo.... sfigati patetici!
Cosa ottiene questa gente facendo quel che fa ?Patetica schifosa assurda situazione.Patetica Chris che ancora una volta si ritrova a non avere parole.Sopraffatta dallo schifo che neanche nei suoi sogni avrebbe  potuto lontanamente credere possibile. Sono come testa,talmente anni luce lontana da queste pochezze,le trovo talmente basse...Talmente infantili,che neanche in prima elementare cazzo mi sono mai comportata così....O avrei potuto pensare di comportarmi così,e sono sincera.



E loro?Loro hanno 30-anni-!Trenta CAZZO!


Che tristezza.Davvero.
Davvero non riesco a capire.
Non so per cosa essere più furiosa.
Fatto sta che mi sono rotta dello schifo maledetto torbido,voglio chiarezza.Voglio vederci chiaro e fosse anche l'ultima cosa che faccio, gli sputerò in faccia tutto quello che penso.Così che magari,anche se forse è chiedere troppo....Si faccia un bell'esame di coscienza su come minkia mi sta trattando!!!
Che allora mi lasci perdere,che non sono un passatempo.Ho ben altri pensieri.

E che allora mi lasci perdere perchè non merito di essere presa nei suoi giochini squallidi.
................................................................

Nessun commento:

Posta un commento