10 marzo 2012

Ignorata!

Chris

-.-??
Niente di niente.
Nè ciao mami,nè vorrei ma non posso,nè scenate ,niente!
Ha deciso di ignorarmi!
Mi cadono le palle!
Non sopporto che mi stia così lontano!Non sopporto questa muraglia che solo ogni tanto erge fra noi!
Lo ammazzerei se potessi...
Sarebbe facile dire ...Fanculo!Lascio perdere!
Tutti mi dicono di togliermelo dalla testa...Troppa fatica,troppi casini!
Ma io voglio essere una persona che combatte e ottiene quel che vuole combattendo!
Devo ottenerlo!Devo dimostrare a me stessa che posso!Altrimenti come farò con ''siffio''?
Continuo a chiedermi se ne sarà valga la pena.Se sia giusto distruggersi i nervi...
Sì!Perchè i presupposti c'erano da entrambe le parti.Ci sarebbero...Ci sono!
Lui mi guarda con quella faccia da martire che subisce inaudite ingiustizie dal fato...
Quella faccia seria e un pò sofferente da.... (!Non posso....)
Voglio vedere quanto riesco ad essere persuasiva!Voglio vincere questa maledetta sfida!
Lui.Sarà.Mio!Punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei non avesse la mania di gettarsi nel suo pessimismo disastroso catastrofico...
Alla ''c'è la galera!''E con calma provasse a conoscermi,conoscere il mio modo di pensare,e al massimo se mi reputasse ancora così ''piccola''valutare poi l'idea del-Non può andare!-Ma così,senza neanche provarci...Significa essere senza palle!
Non si azzarda.Che tristezza.
Ma io lo farò cedere!Io sono tutto il contrario.E LO FARò CROLLARE!

Nessun commento:

Posta un commento