11 marzo 2012

Chris



Belief-Gavin DeGraw........



Convinzione




La convinzione rende le cose reali

Fa sembrare, sembrare le cose a posto,

La convinzione rende le cose vere  

cose come te, te e me



Stasera, hai fermato la mia mente 

Quando sei giunta in mia difesa   
Con la bocca che sembrava un coltello

Nella forma del tuo corpo, con l'ira di un dio 
Oh eri accanto a me ,convinzione...






Costruita dal nulla
Non ha da rilassarsi, non ha bisogno di spazio
Lunga vita alla Regina e io sarò il re
Nell'insegna della grazia

Stasera, hai fermato la mia mente

Quando sei giunta in mia difesa

Con la bocca che sembrava un coltello

Nella forma del tuo corpo, con l'ira di un dio
Oh eri accanto a me ,convinzione.

Lo griderò dai tetti
Porterò un segno sul mio petto
E' il minimo che io possa fare, è il minimo che io possa fare
Stasera, hai fermato la mia mente

Quando sei giunta in mia difesa

Con la bocca che sembrava un coltello

Nella forma del tuo corpo, con l'ira di un dio


Oh eri accanto a me, convinzione


Nessun commento:

Posta un commento