14 marzo 2012

Sfigata

Chris


Coorbyy!!Non avevo soldi nel telefono,ma ero curiosa di sapere com'era andata...E volevo parlare con te..
Non preocuparti,anche a me è andata di merda!Stasera,in uno stato pietoso e di corsa dopo la scuola siamo andate là...
Là dove avrebbe dovuto esserci J!
E invece?Chi c'era? La ex!
LA SUA EX!Tutta in tiro convinta di trovare lì Josè!BECCATA!
E invece no.Ha trovato come me il..NULLA!
Lui non c'era.Non c'era neanche l'altro stalker per fortuna...
Non so se prendermela di più per la sua assenza...(che mi fa pensare,se provasse quel che provo io sarebbe venuto anche se un pò stanco per la voglia di vedermi,proprio come ho fatto io stasera)

O per i dettagli fastidiosi sulla sua precedente relazione a me comunicati da jessica dopo aver sentito lo sfogo della EX.
Mi viene da piangere.Ma questo probabilmente è solo nervoso.
Sono stati due anni...2!!!Insieme a convivere.Vuol dire che tra loro qualcosa di forte c'era...
Mi ripeto,è solo una ex...Eppure lei racconta che il loro rapporto si è concluso,solo per il suo essere TROPPO gelosa!Che lo prendeva a sberle davanti a tutti solo perchè ballava in maniera troppo spinta con qualcuna o lo prendeva per i capelli scavalcando muretti....O ancora lo strappava via dalla doccia se lui rispondeva nel modo sbagliato...0.0........!!!!!!!!!Cazzo significa?Significa,a casa mia che tra loro c'è ancora qualcosa di molto forte....Che non fosse stato per il suo rompere il cazzo ,ci sarebbe ancora!!!!!
E IO,come posso competere con due anni di relazione,sesso,familiarità e intimità....
Se a malapena (da sfigata quale sono) riesco a rivolgergli la parola?
Sfigata!Ecco cosa sono.
SFIGATA DEL CAZZO!
Mi vien da piangere dal nervoso,che poi neanche so perchè mi viene.L'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha cercata lui e dovrei solo essere contenta...
Ma sono passati giorni  ,lui non mi caga....Non è neppure venuto,e non so cosa pensare....
Non dovrei essere così maledettamente determinata ad averlo, eppure lo sono e solo questo m'impedice di madarlo a fanculo!
Ora quì nella mia triste solitudine,capisco che per lui non conto niente....Niente in confronto a quello che sta cercando di lasciarsi alle spalle con la ex.E niente per cui,secondo lui,valga la pena lottare...
Chi sono io...?Non posso competere fisicamente con la nana strafica occhi verdi della sua ex!
E neppure riesco a costruire con lui un minimo qualcosa....Anche semplice complicità...
Perchè con me lui NON.PARLA!!!!
PERCHE'?!!!???
Perchè non mi lascia provare a fare parte del suo mondo....'?
Perchè solo con me erge questo muro.....La risposta è la maledetta ETA'??!!!
Ti dimostrerò caro mio josè Luis chi è troppo piccolo!
Sfigato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ANCOR PIU' SFIGATA IO CHE DA SFIGATA QUALE SONO TI STO DIETRO!!!!!!!

Che amarezza!!!!!

TI AVRO' MALEDETO GORDI e ti avrò esattament come intendo averti!
Trasformerò la rabbia in determinazione e prima che te ne accorga porterai il mio nome stampato in fronte!=)



Nessun commento:

Posta un commento