15 marzo 2012

Dime lo que estas pensando

Chris

Azzeccata al 98% per la situazione con J
Riassume bene(quasi)tutto ciò che vorrei potergli gridare in faccia



DIME LO QUE ESTAS PENSANDO-DIMMI CIO' CHE STAI PENSANDO:

Da quando ti ho conosciuto
Ho donato tutto di me
Perchè mi tratti così?
Se io muoio per te...?
Dimmi cosa stai pensando..
Dimmelo cos'è che stai cercando...
Che io non potrei darti,che io non potrei darti
x 2 v.
Che Dio mi perdoni in qualche modo,
ma se tu fossi cristiana io  mi convertirei
Cerco il modo di starti sempre accanto
Condividerei con te tutta la mia intera vita
Se tu solo capissi!
Se io solo potessi sapere quel che pensi..Che bello sarebbe!
Aiutami,dimmi che cosa dire...
A volte penso sarebbe meglio essere amici.
Ci molliamo.Ci riprendiamo.Questo è patetico.
Per ritornare insegnami ad attaccare e vedi se ti mento...
E' raro trovare un uomo di cuore
Per qualche momento poi  a volte stiamo bene e siamo contenti
Come ti spiego tutto ciò che provo...
Non sono 2000,1000 o 500
Ho bisogno di te per essere contento

Dimmi cosa stai pensando
Dimmelo cosa stai cercando...
Che io non ti potrei dare...Che io non ti saprei dare

Sin dal primo istante in cui ti conobbi
Mi innamorai di te....
Ti  resi la persona più felice del mondo
Mio amore,hai dato un altro valore alla mia vita
Portando colore nel mio mondo bianco e nero!
Per te sarei capace di fare qualsiasi cosa
Pero mi blocco,tu di qualsiasi cosa ne fai una lotta
Capisci di essere tu quella con il comando
Non preoccuparti di cosa dicono,voglio te soltanto.
Guardami negli occhi,baciami!
E Pensa che la passione non si può fingere,non essere così (non so che signfichi mensa)
Ti amo mami non dubitarne
Quindi non è niente che la mia ex fidanzata passi e mi saluti


Cominciammo per gioco,guarda qual'è adesso il risultato...


Guarda  a che punto siamo.
Siamo durati più del tempo che avrei sperato..
Quel che dico viene dal profondo
Mai Dio ci sparerà!
Se poi dovesse ....Direi merda a tutto il mondo!

Vorrei sapere..
Per così poi poter capire...
Ciò di cui hai bisogno per poter essere felice insieme a me.






Stupido J!
Cos'è che pensi?dimmelo.Dimmelo una volta per tutte.
Sarebbe bello poter leggere nella tua testa.Decifrare i tuoi pensieri ,le tue azioni.
Ho cosi tanti pensieri.Non puoi mettertici anche tu a trattarmi così,tra tira e molla ,alti e bassi...
Prendermi per il culo e lasciarmi a bocca asciutta...
E io non posso permettermi di lasciarmi coinvolgere ,non posso permetterti di farmi stare così....
E' iniziato come uno stupido giochino d'orgoglio e attrazione e ora,ora sto male se non mi parli.
Sto male perchè nn so cosa pensi.
Stupida sentimentale che non sei altro!Stupida.Stupida.Chris!
Maldito.Stupido.Inutile J!




Non volevo mettermi in una situazione così.Ma ora che ci sono dentro,non mi tiro indietro.
Sono stata sincera sempre,non ho mai nascosto i miei sentimenti a lui ....Ora è il suo momento di dirmi cosa vuole fare....Deve rendermi partecipe dei suoi pensieri.
Me lo deve,mi sta facendo impazzire!DAI Cazzo!
Temo persino il modo in cui sono gelosa.Non devo.Non dovrei....
Temo possa scivolarmi via tutto dalle dita da un momento all'altro.Ho paura che anche lui se ne vada senza saluti.Senza chiarire.
Spero di essere abbastanza interessante per lui da spingerlo a tornare a cercarmi sempre...
Ma poi perdo così facilmente il controllo,mi demoralizzo perchè non ho certezza alcuna e non mi ritengo nessuno di poi così irresistibile.Sono realista.
Lui stava con una stragnocca cazzo!
Io seppur determinata,sono pur sempre una 17enne,con poca esperienza.
In tutti i sensi......................Che tristezzaa!
Sono quì disposta a lanciarmi ,prontissima per stare con lui e dimostrargli che sarò all'altezza di una qualsiasi altra donna più vecchia.Vorrei mi conoscesse un pò ,capirebbe che di testa nessuna sarà mai abbastanza vecchia quanto me.(Corby solo tu mi capisci!)
E noi,così comprensive,sagge e mature dobbiamo sottostare a quelle superficiali oche!?
Io devo piegarmi a far comprendere ad uno sciocco che sono ben più avanti delle sue superficiali,solite,donne da letto!>?Chi me lo fa fare,mi chiedo?Ma pur di averla vinta,con lui,con me stessa io metto ogni volta da parte le incertezze e tiro fuori le palle,perchè di base comunque l'interesse e il trasporto,c'è (da parte mia ):
E NON DEMORDO.RESISTO!!!!!!ALLA FACCIA SUA,E DI TUTTO!
VADO AVANTI DECISA A PRENDERMI CIO' CHE VOGLIO!

Anche se è davvero una lotta continua!Uff. :(






Nessun commento:

Posta un commento