14 marzo 2012

Indovina chi viene a cena...

Era il titolo di un film? o di un libro? Fatto sta che comunque non è venuto nessuno a cena. A pranzo invece Derrik mi ha onorato della sua abbagliante presenza. Per descrivere questo pomeriggio mi bastano due parole: Noioso ed Imbarazzante!
Quanto devono NON essere in sintonia due persone per scambiarsi nell' arco di 5 ore non molto di più che convenevoli? Mi sarei annoiata di meno a stare da sola, o quanto meno non sarebbe stato così incredibilmente (e qui mi ripeto) im.ba.ra.zzan.te.!!!
Tutto il pomeriggio seduti sul divano, lui da una parte, io da quella opposta (Che amarezza!)
Ricapitoliamo: Cosa mi piace(va?) di lui?
Non è un brutto ragazzo, un po' basso per me forse, ma fatto sta che non è brutto, anzi... Ha un buon profumo, questo l' ho notato da subito ed è una cosa di lui che probabilmente mi piacerà sempre (sembra strano?). Ma cosa c'è d'altro? Di lui mi piace quando mi da attenzioni (cosa che capita sempre più spasso di rado), mi sento come la nerd sfigata che rivolge la parola al campione di football in stile film del cazzo per teenager, ma sinceramente, al momento va tutto bene, poi però questo mio atteggiamento mi fa sentire una completa rincoglionita! La mia teoria personale è questa: sono sempre stata abituata a ricevere attenzioni, e quando, all' interno della classe, lui è stato il primo a darmene, la cosa mi è piaciuta, e non poco...
Ma ora?  cosa c' è oltre al ricordo di un qualcosa (che chiamare sentimento mi sembra eccessivo) che non si è concluso. Io lo so, mi conosco... Non uscirò mai da questa storia fino a quando succederà quel qualcosa che porrà finalmente la parola FINE a tutta la vicenda. Ma per ora voglio qualcos' altro, voglio vendetta!
Nessuno, NESSUNO!, smette di cagare ME se io non voglio che lo faccia! Quindi Derrik... Preparati alla vendetta XDXD!
Ho sempre pensato che valga la pena di conoscere ogni persona, sembra che in fondo non sia così!
Poi che cazzo vuole? è stato lui ad auto invitarsi! (Che nerviiiiiiiiiiiiiiii!!!!)

Operazione ELIMINARE!!!


Corby
(Non sono in vena di baci questa sera!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento