3 marzo 2012

è solo un breve sogno?

Corby-


"Voi ch' ascoltate in rime sparse il suono
 di quei sospiri ond'io nudriva l' core
 in sul mio primo giovenile errore
 quand'era in parte altr'uom da quel ch'i' sono


 del vario stile in ch'io piango e ragiono
 fra le vane speranze e 'l van dolore,
 ove sia chi per prova intenda amore,
 spero trovar pietà, nonchè perdono


 Ma ben veggio or sì come al popol tutto
 favola fui gran tempo, onde sovente
 di me medesimo meco mi vergogno;


 e del mio vaneggiar vergogna è 'l frutto,
 e 'l pentirsi, e 'l conoscer chiaramente
 che quanto piace al mondo è breve sogno."
                                     (Petrarca)

Lui si che è il Grinch dell' amore... Non voglio diventare MAI così! La speranza è una delle cose a cui tengo di più! Non voglio perdere quella fiamma, è così importante per me... La speranza... è parte della moltezza di Chris e Corby!
Quella inesauribile fiducia nel fatto che alla fine tutto andrà per il meglio e che quello a cui teniamo davvero succederà!

Nessun commento:

Posta un commento