11 luglio 2011

We're invincible

Chris
Pochi giorni fa messaggiando Corby mi scrisse:
''Io ho già in mente chi ringrazierò al mio primo Oscar
Ringrazierò tutti coloro che dicevano che non c'e l'avrei fatta e che dicendomelo mi hanno spinta ad andare avanti ,con ancora più determinazione per dimostrargli il contrario''
Parlavamo delle persone che dovrebbero sostenerci.Che dovrebbero aiutarci e invece dimostrano indifferenza e ostilità.Disillusi che cercano di inculcare agli altri la propria disillusione!
Bhè semplicemente loro non capiscono,si vede che non hanno mai avuto sogni per cui combattere!
e A TUTTI coloro ,SO(perchè farò di tutto perchè accada e non mi fermerò finchè non accadrà) che un giorno riuscirò ad avere la soddisfazione di dire...
''Bhè...Chi aveva ragione?''
Questa canzone è così liberatoria.Esprime esattamente ciò che vorrei gridare.
Ciò che vorrei poter già dire.Ma che sò con certezza arriverà il momento di dire.
La nostra rivincita.Lei arriverà.
E avrà il gusto più dolce....
Non parlo solo del lavoro,parlo di quando trovermo ''loro''.
E di come INSIEME Chris e Corby ,possono essere INVINCIBILI.
Invincible
Tinie tempah(22)e Kelly Rowland
Traduzione:
Invincibili x4
Noi siamo invincibili
Ah yea
Hanno detto che non a avremmo dovuto
Hanno detto che non avremmo potuto
Guarda dove siamo,ciò che abbiamo fatto
Quello che loro pensavano non avremmo mai avuto
Le probabilità sebravano così scarse,
spingere sì,e abbiamo continuato a spingere
E ogni volta che ho quasi toccato il suolo tu eri il mio cuscino
C'è l'evidenza a dimostrarlo,dimostra che tu sei stao inviata/o dal cielo
Perchè quando avevo bisogno di essere salvato tu eri lì.In mia difesa.
Ragazza in te ho trovato un amica mi fai sentire di nuovo vivo
E mi sento come la stella più brilante perchè mi fai splendere di nuovo
Rit
Non importa dove siamo
Non importa quanto lontano le strade possano portare
Non abbiamo bisogno di scudi ,perchè...
L'amore è l'unica armatura di cui abbiamo bisogno
Siamo invincibile x3
L'amore è il nostro protettore
Siamo invincibili ,invincibili,invincibili
Ah dalle acque più indomabili
Alle montagne più alte
Io e te per sempre,
anche attraverso i deserti più aridi.
Mi sollevi più in alto ,mi sento leggero come una piuma.
E quando lottiamo insieme possiamo controllare persino il meteo
Ti renderò impermeabile,
attraverso qualsiasi tempesta dovrai mai atraversare
Io andrò prima di te
Sarò la voce quando avrai bisogno di qualcuno con cui parlare
Ti prego non dubitare mai di me.
Lasciati rassicurare
.Rit.......(Non importa dove siamo.... ecc...)
Siamo io e te contro il mondo
Non possono fermarci adesso
Siamo arrivati troppo lontano
Abbiamo faticato troppo
SIAMO INVINCIBILI .
Per sempre!
Rit....

Nessun commento:

Posta un commento