11 luglio 2011

Poseide por el ritmo RaGaTaNGà



Sono tornata a casa!!!!!!!!



Sapete una cosa? (bhè, di sicuro no, ma sto per dirvela quindi...=))


Io amo le mie sorelline e mio papà, e la sua compagna, insomma li adoro così come adoro mia mamma e il suo fidanzato e i miei zii e i miei cugini e i miei nonni e tutta la mia famiglia, e è stato triste svegliarle questa mattina, abbracciarle, dirgli che andavo via e dover rispondere ai loro ingenui "Perchè?", ma avevo proprio vogli di tornare a casa...



Questa sera io, Chris e An andiamo a mangiarci una pizza insieme per salutare An che parte per la Sicilia domani, per raggiungere il suo futuro fidanzato (anche se lui non lo sa ancora)


E in questa settimana che mi resta prima di fare le valige di nuovo (questa volta con mia mamma e verso le spiagge di Rimini) ho intenzione di fare due cose:


1-Trascinare Chris lontano il più possibile dalla sua tanto amata/odiata casa


2-divertirci



E tutto questo perchè sono arrivata alla conclusione che è estate e che soprattutto NOI ci meritiamo di divertirci, di staccare da tutto per un po'... Anche se non possiamo faretutto ciò che vorremmo qui, non importa, faremo il massimo che possiamo in puro stile Chris e Corby!!!








Secondo me queste canzoni racchiudono in loro e trasmettono l' essenza pura delle serate estive più divertenti!!!!



Che dire... Viva l' America Latina!!!!







Baci,


Corby

Nessun commento:

Posta un commento