10 luglio 2011

Esaurita!!!!!





Chris
Complmenti Corby.
Mi hai fatto piangere.
Terrò duro.Te lo prometto!
Noi abbiamo ''loro'',abbiamo l'un l'altra.
E seppur non indipendenti siamo ''libere''.
Eppure mi conosci,sai come sono sentimentale,e quello che è successo con la mia famiglia,mi ha talmente distrutta.Sono così ferita per quello che hanno fatto.
Poi lo spavento con Leo...Mi sento sempre più soffocare. costretta.Fuori posto.
E SUCCEDE SEMPRE ,a fine anno,perchè... odio stare troppo ferma in un posto e qui sto facendo la muffa...Starò bene quando potrò spostarmi,cambiare prospettiva....
Per questo ho bisogno di andarmene VIA...
BASTA CITTà.Ho bisogno di PARTIRE IN AEREO E VEDERE IL MARE....
Finita la scuola ci trasferiremo,ormai è deciso... possibilmente in un altro continente!
Corby,hai ragione non è amore,l'amore che cambia nelle difficoltà...
Eppure io non riesco a non amarli,ho una ferita che brucia-
Sai cosa vuol dire amare qualcuno e scoprire che non era vero niente?
Sì lo sappamo bene,vedi gli amici che ci hanno lasciate...
Ecco pensa che a me è capitato ancora.Immagina quel colpo e quel particolare dolore che conosci bene,dal quale mi stavo riprendendo stenderti più forte,di nuovo.Mi ha frantumato in mille scheggie sottili....
Eppure io sono pronta a dar loro una chance.Li ho perdonati.Perchè non posso prendermela per il loro essere ancora...indietro....
Vita dopo vita,toccherà anche a loro imparare,e dovranno fare ancora molte esperienze,perciò non li invidio per niente...
Sai quest'anno ho ritrovato la vecchia Chris,che stavo perdendo per strada.
E ora sebbene soffra,sono di nuovo me!
Però non riesco a scrollarmi la sensazione orrenda,di questi giorni,e nemmeno a tornare allegra.
Ultimamente non ho nemmeno un freno per i miei pensieri,insomma la mia testa viaggia,vaneggia,e io mi chiedo dove sto sbagliando....
Ho capito che arriverà il mio momento,ma ancora non è questo.
Ho capito che tutto questo dopo l'annetto per niente leggero a cui sono stati sottoposti i miei nervi ,non ci voleva.E che adesso,arrivata al limite...
Come accade ogni anno perdo ogni forza fisica e morale....
Perchè sono esaurite le forze,le parole,sono esaurita io stessa.
Sì SONO ESAURITA,sono uscita di testa...
è vero lo ammetto.
Voglio solo un pò di PACE.
Ho proprio bisogno di staccare.Mi sto logorando...
E questo che scrivo è solo uno sfogo.
Sento male ovunque,sopprattutto all'anima....
E non sopporto più niente ,non sopporto nessuno,non voglio sentire quanto gli altri stiano bene....Perchè non so quando il fato smetterà di accanirsi contro di me e la mia famiglia.
sarò forse ammattita?
Non ho nemmeno voglia di parlare,e sono preoccupata ,domani arriverai Corby e io,sono un vegetale stanco,perdonami se non sarò di compagnia,e non ho nemmeno forza per provare a fare diversamente...Sono arrivata ad un punto di standby....
Coma?Non so.
Ti annoerai a morte quì con me in questo stato...
Hai presente quella sensazione di morsa allo stomaco?Ecco,mi sento così e non mi passa.
Sono vuota.
Porta pazienza Corby...
Avrò bisogno di un pò di tempo.
Sono talmente esaurita che piango guardando film d'amore,piango per qualsiasi sciocchezza.
Sono una sciocca innamorata dell'amore,che piange perchè non sà come troverà il suo.
Non sò niente.Eppure continuo a credere che lui sia là da qualche parte nel mondo e che prima o poi ,come quei fortunati che si baciano per le strade,quel momento arriverà anche per me.
A ''LUI'' devo l'immensa forza che mi permette di non mollare,di non smettere di aspettarlo,di afrontare tutto ciò che dovremo affrontare per ritrovarci, una forza che mai è vacillata,a 'loro'' devo esser grata,e penso che il senso di tutto è in quelle anime ,che là fuori...Aspettano.
Dedico tutto ciò che sono,che mai sarò e che sono stata.
Con questa canzone'' Giallo''(che è anche il mio colore preferito)annuncio il mio amore per colui che io amo,e a cui non posso ancora dare un volto certo...
E che nonostante tutto ciò che mi è capitato è il centro dei miei pensieri sempre...
Percui griderò il mio amore..Nella speranza,che una parte di lui,senta.
E a modo suo risponda.Perchè lo troverò.
Perchè io non mi arrendo.
P.s.Ignorate la sdolcinata frase iniziale dell'autore del video...
Finiamo con un bell'eddaieeee Cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento