17 luglio 2011


Chris
Mi piace tanto il ritmo e la melodia di questa canzone.
Stavolta però non mi ritrovo nel significato,l'ho messa quì solo perchè è estate e mi fa pensare ancora a tutto quello che avremo davanti...
Non mi ritrovo In ciò che diceperò.... perchè..
Invece io sò esattamente cosa succederà ''domani'' a grandi linee.E ho paura,epure sono felice perchè loro sono quella certezza dolce,quel rifugio al calduccio che ha preso posto prima nella mia anima poi nel cuore,io so...
E niente e nessuno potrà portarci via questo legame senza TEMPO.
Corby anche io non sono pronta per dirlo al mondo,forse perchè è semplicemente una cosa così intima...
Tuttavia anche se soffro aspettandoli e dio solo sa quanto fa male.Io ho fiducia in noi.
Ho una totale,completa fiducia un amore incrollabile che non riesce a vacillare con niente con nessuno,nessuna distrazione fisica è mai ruscita a mettere in dubbio ''loro'' NIENTE.
Sono contenta,perchè sono certa che in fondo al cuore è così anche per loro.
E una parte di loro guardandoci negli occhi se ne ricorderà immediatamente.
Io aspetterò.Aspetteremo.Come sempre.
E prima o poi quel momento arriverà.
P.s.X Corby
Cellulare ritrovato per miracolo nel locale!Ho avuto un CULO ,non si era ma vista una tale fortuna su di me.
ho scoperto che pelo rizado in realtà si chiama josè ha 33 anni (anche se è un maniaco e di cervello ne avrà 6 :)ed è colombiano,e cavallo cappello si chiama Carlos ED è CUBANO...
Ieri non ho fatto a tempo ad entrare che già Cavallo-Cappello mi aveva presa in braccio ruotandomi -Il resto te lo racconterò appena faccio la ricarica...
Lo sapevo che sarebbe finita così...
Che belle persone che sono però.Torneremo appena torni dal mare,poi torneremo con ann!
W il sudamerica!
W...Mi gente!

Nessun commento:

Posta un commento