3 luglio 2011

News da Chris



Chris
Sto soffocando.Voglio che qualcuno arrivi ,voglio che mi porti via da qui.
Voglio smettere di pensare. Mi sento in trappola.
Che qualcuno arrivi rompendo le mie catene!
Mi piacerebbe persino esere ''rapita'' per un pò.Tanto per curiosità.
Mi manca il fiato e sono stra stufa di dovermi sentire così-
Ho fiducia.Nonostante tutto,che le cose andranno meglio.
Guardo davanti a me e per quanto nero ci sia intorno ora,vedo solo cose belle ad aspettarmi.
Vedo la mia ''luce''.
E sorrido,perchè sò.Che non mi sentirò sola per sempre.
Che sono nata per più di questo schifo.Di questo vuoto scontato.
In un messaggio qualche sera fa ho detto a Corby che mi sento sempre così fuori posto...
Come se non facesse per me,tutto questo...Come non mi importasse davvero,ma trovandomi quì devo fare qualcosa per costruirmi il mio posto,sono sulla via per rendere le cose migliori-
Ieri ho trovato delle vecchie parrucche di carnevale,andate nel baule dei travestimenti,che da piccola erano il gioco che preferivo,mi mettevo uno scialle o una parrucca,oppure dei vecchi occhiali,i tacchi di mia madre e qualche vecchia gonna e iniziavo a recitare,personaggi assurdi esistenti e inventati.
Intrattenendo i presenti...
A volte lo facevo anche a casa delle mie amiche...
Ricordo che anche Corby amava quel gioco ,da piccole era il nostro preferito.
Come poteva essere diversamente?Siamo nate,cresciute viviamo da attrici!
Non importa se un vecchio o una profesoressa,una bambina o un antipatico patrigno di Ann... amo fare questo.Amo immedesimarmi in qualcun altro,essere chi voglio,essere chiunque...
Ieri mi è stato chiesto di imitare una signora assurda che ci ha dato indicazioni stradali...
Ho preso un paio di vecchi occhiali rotondi ,un gilè e ...
per un attimo sono stata solo lei.Non ho pensato ad altro.
E si è riaccesa quella scintilla,costretta a dormire.
La scintilla dell'essere viva,dell'essere.
Ecco cosa provo recitando.Eccola la scintilla che mi animava durante le prove e gli spettacoli per teatro.Voglio tornare a recitare.
Mi aiuta a esprimermi meglio,ad allenare mente cuore,parole...
Mi aiuta tanto.Corby e io siamo simili anche in questo.
E non vedo l'ora di ricomnciare.Esercitarci sul maggior numero di palchi possibili.
Perchè è un emozione unica,creare qualcosa,trasmettere qualcosa.
Non ti manca Corby?
La sublime sensazione di assecondare una nostra necessità,per un attimo?
(Mi sembra un ricordo così vago....)
Essere le Chris e Corby di sempre?
La sublime liberazione di esprimersi?
Passare dal dre quel che ti passa per la testa(vedi 3B) al non dire niente è dura da accettare,
è cosi BELLO assecondare il nostro spirito da eterni piterpan,e giocare ad essere un altro...
Indossare gli abiti di un altro te.E renderti conto di altri modi di pensare.
E l'atmosfera dietro le quinte, le prove le risate,e quel sentirsi realizzati a fine giornata.
Essere esausti ma con un sorriso!
Voglio esprimere la mia vena artistica.Ho cercato di reprimerla ma è sbagliato.
Perchè non posso essere semplicemente me stessa?
X Corby
-Obbiettivi per quest'anno-Ritornare noi-Non tentare più di reprimere ciò che siamo,le nostre passioni-NON DOBBIAMO PERMETTERLO A NIENTE E NESSUNO-
mettiamoci d'impegno Corby,insieme impediamo che accada!
-Vogliamo fare latino americano?Facciamolo!
-Vogliamo tornare a recitare?Facciamolo!
Da quando Chris e Corby lasciano che qualcuno impedisca loro d fare qualcosa?!
Io aiuterò te,tu aiuterai me,contro chiunque tenti di impedircelo.
troveremo il modo di ritornare....
Visto come siamo ridotte senza i nostri sfoghi?
Siamo bombe pronte per esplodere...
Dobbiamo trovare e seguire ciò che ci rende soddisfatte...
Mantenere il nstro spirito vivace e riposato!
Se non per noi,almeno per quando arriveremo da ''loro''.
Ecco.
Volevo dirtelo...
In realtà avevo deciso di postare dopo aver ascoltato la canzone di Akon,Mr lonely!!!
Poi ho aperto il mio cuore,dovevo scrierlo quì,perchè recitare è una parte di me che mi manca davvero tanto!!!
Ma il reale motivo e il solito direi per cui volevo scrivere è che oggi abbiamo incontrato una nostra amica piuttosto sciapa(sin sabor)Sharon,mano nella mano con il suo fidanzato!
Mi sono trovata a riflettere,perchè un conto è saperlo,ma...un conto è vederla!
Persino lei!
Mi sono sentita così irrisolta,così fallita,così...sola.
Da single fallita quale sono...Oggi mi sono anche commossa guardando un film -SMIELATO(se solo avessi saputo)
Forse sto diventando il grinch dell'amore...
Oggi a pranzo mi sono ritrovata a squartare e dissezionare con rabbia un pomodoro a forma di cuore...
!
Ma no!
Certo che no.Sono innamorata dell'amore.
Sogno che il suo tocco incandescente mi raggiunga.Meglio prima che poi...
Sono disposta anche alla sofferenza,pur di averlo.
Solo che mi sono ritrovata a singhiozzare come una scema,per l'essere sola e per l'infierire perfido del cielo!
Ascoltando Mr Lonely
Mi è bastato ascoltare l'introduzione...
Che già ero scoppiata!
Mi vedevo già...Piccola e solitaria,una paperella spelacchiata,isolata dalla massa di felici e perfette paperelle---
Mrs Chris.Mrs LONELY!!!
Lonely...I'm so lonely...
I have nobody ,for my own...
I'm so lonely.I'm mr lonely.
I have nobody for my own...
I'M so lonely

Solo.Sono così solo.
Non ho nessuno.Per me.
ono così solo.ono il sig.tutto solo!
Non ho nessuno,per me.
Sono tutto solo!

Nessun commento:

Posta un commento