24 luglio 2011

Oggi mi sento paricolarmente sdolcinata




Chris
Sì oggi mi sento così.
Sdolcinata da diabete.Da inebetire dalla dolcezza che ti scioglie....
Ho scoperto due canzoncine carine...
Mi ero ripromessa di controllarmi.Mi sono imposta regole ferree...
Niente canzoni strappalacrime.Niente lenti.Niente violini e pianoforti.
Niente film d'amore.Niente film piagnucolosi.Niente film tragici.
Niente WALT DISNEY.Niente libri che narrano le imprese di amanti.
Mi sono concessa
Solo ed esclusivamente,uomini sudati,botte e motori!
Insomma solo fast and fourious!XD!
Sì fast and fourious e giù di lì....
Poi mi sono ricordata di una canzone sentita alla radio.
E di un altra ancora.
Ed eccomi quì.A sospirare....Sognandomi nelle braccia di colui che potrò essere libera
di amare senza freni.Fantasticando di me lontano da quì.
(La musica si interrompe bruscamente e io cado dalla sedia)
Fantasticando infatti.
La realtà è diversa.Ma non impeditemi d pregustare il sapore dolce che avrà una parte del futuro...(Perchè prima o poi accadrà)Spero.Se qualcuno mi vorrà mai.
Non mi chiudo in camera piangendo.Non ascolto canzoni inquietanti darkettone....
Ma da inguaribile sentimentale,quale sono sempre stata.
Innamorata della vta,innamorata di ogni buon sentimento...
non posso non scogliermi davanti a romantiche dichiarazioni a cuore aperto,
in spagnolo <3 <3Una lingua che amo.
Il fatto è che rendono proprio l'idea.Rendono proprio la sensazione di come ci si sente ad avere il cuore innamorato.
La passione....
Basta!!!
Una canzone è degli Aventura-Solo por un beso
L'altra è una bachata romantica,Corazon sin cara.
Sono le uniche due canzoni che non mi fanno venir voglia di scaraventare il pc o la radio o la tv giù dalla finestra,e correre a suicidarmi -non appena si arriva al ritornello.
Non decantano le proprie sfortune,o le storie riuscite alla perfezione.
O i propri viaggi a los angeles-parigi ecc....
Queste due canzoncine parlano di come ci si sente.
Dicono :
Hey sei il centro del mio universo da adesso in poi.Con te sto così bene.
io sono quì.E ti amo.Senza un perchè.Non voglio lagnarmi perchè sono così felice.
è SEMPLICE.Niente lacrime,niente tradimenti.Semplicemente amore felice.
E ascoltarlo mi ricorda che al mondo allora esiste davvero
una cosa così meravigliosa.
Mi fanno pensare a quando si è talmente coinvolti,quando l'amore è così cieco...
Il cuore non ha volto-corazon no tene cara-è verò.
Quando c'è amore tutto sembra essere filtrato attraverso lenti rosa a forma di cuore che trattengono solo la bellezza.
E ....Spero tanto,che almeno una volta nella vita,io possa riuscire a conoscerla.
So che ne vale la pena.
E finchè sarò convinta,avrò una forza incrollabile,che mi permetterà di attraversare qualsiasi stacolo per la meta finale.
Anche se a volte ci si sente così terribilmente,soli.
Mentre il resto del mondo sembra un episodio di High school musical .
Sicuramente ora vi sarete accorti che con questa frase ,
sto iniziando a sfogare quì la mia rabbia,non sopporto stare sola.
E non avrei mai dovuto cedere alla tentazione di ascoltare queste due canzoncine e postarle.
Ma ormai l'ho fatto.
Il mio cuore voleva far sapere che nonostante io sia stressata ed esaurita,lui non si è spento e continua ad ardere....
Sà donare ancora tanto.E aspetta solo che qualcuno se ne accorga.
Se i miei angeli stanno guardando voglio dire loro di intervenire per quanto loro possibile con un diversivo,per farmi perlomeno divertire,intanto.
Altrimenti invece che tornare a scuola a settembre sarò internata con la camicia di forza!
Buona notte mondo.Buona notte dalla vostra disperata Chris
Aggiungiamo pure .... in astinenza....
''AIUTATTEMèhh!!!!''
....................................................................................
ANCHE IO VOGLIO VEDERE IL MONDO COME ATTRAVERSO OCCHIALI ROSA A CUORE.
Come Ann,che non avevamo dubbi ha già fatto cadere ai suoi piedi il poveretto che aveva puntato. Il futuro fidanzato che non sapeva ancora... XD!Bhè ora lo sà ed è pure felice!
Voglio anche io fare come Ann...
E vede il mondo attraerso occhiali rosa-Vedendo un tenero ex ciccione come una divinità.
Avere quell'amore così vicino....e POTER FARE QUALCOSA.
Vorrei un paio di occhiali rosa e qualcuno per cui poterli usare.
Se solo avessi qualcuno....

Nessun commento:

Posta un commento