26 luglio 2011

Certe volte guardo il mare...

Certe volte guardo il mare, questo immenso movimento, ma due occhi sono pochi per questo immenso, e capisco di esser solo... E se è vero che ci sei, batti un colpo amore mio...




http://



Niente canzoni sdolcinate? Non saremmo noi senza Chris...



Questa canzone l' ho sentita per caso questa sera in macchina... Mi ricorda quando mia mamma faceva le pulizie la domenica mattina. Se ne andava in giro per casa, con la musica a tutto volume, ballando a olte con la scopa, a volte con l' aspirapolvere... è un ricordo lontano... Mi sembra quasi che venga da un' altra vita. Ricordo che quelle mattine sembrava proprio felice e spensierata e mtteva voglia anche a me di ballare, così ci ritrovavamo a girare per la casa volteggiando e cantando a squarcia gola le canzoni di quel vecchio CD masterizzato di Biagio Antonacci... è uno dei più bei ricordi che ho con mia mamma, e volevo condividerlo con qualcuno...







Baci,



Corby

Nessun commento:

Posta un commento