14 luglio 2011

Pa que lo sepa -Chris e Corby a bailar latino americano


Chris
Svampi e stordi-vamos a bailar!
Ieri io e Corby,abbiamo mosso i primi timidi passi nel mondo dei balli caraibici...
E dopo aver bevuto qualche bicchiere,io mi sono fatta convincere a ballare per due volte con due ballerini cubani.
E ovviamente Corby non si è fatta sfuggire l'occasione,immortalandomi con un videoshoock.
è stato un disastro .N.E.G.A.T.A. non aggiungo altro.
Sono certa che anche Corby si sarebbe lanciata,ma non era ancora abbastanza ubriaca....
Però alla fine è stato divertente.Esclusi maniaci che ci invitavano a ballare...
Sono riuscita a trascinarla in pista,abbiamo ballato con la base di un merenghe e poi poco prima di andare,mezze ubriache ci siamo improvvisate esperte ballerine di'' danza Kuduro''...
:) :) :) :)
Don Omar-Danza kuduro!
è da qualche anno che lo seguo,perchè i miei zii sono ballerini e da anni conoscono la musica latino-americana ,ho scoltato qualche vechia canzone di reggaeton ma solo di recente l'ho riscoperto come persona,ed è davvero una persona fantastica...Una di quelle persone con cui parlerei volentieri.
interview part 1
interview part 2
CHE GGIOIAAAAAAA!!!
Isabella geriatric center

Nessun commento:

Posta un commento