1 ottobre 2011

Without You

Chris


Non riesco a dormire.
è mattina ormai,mi sono svegliata qualche ora fa e ...
Senza sapere perchè una strana consapevolezza ha attanegliato il mio cuore.
Niente è cambiato.Lui mi manca.
è LUI che io voglio.L'unico che possiede la mia anima intera.
Lo sapevo già.Sapevo che questi sentimenti sarebbero riusciti a farsi strada e riemergere fuori da me,era questione di tempo.Perchè quando si parla di anime gemelle,non c'è ostacolo,distrazione che tenga.Non c'è dubbio,non c'è freno.
Perchè mi ostino a cercarlo negli altri?
Nessuno potrà mai essere all'altezza,niente può reggere il confronto.

Posso mangiare.Posso correre,posso ballare,ma non sarò mai realmente me stessa
senza di lui.
Chi sono,se manca la parte fondamentale di me?
Perchè vivo?!
Qual'è il senso di tutto questo,se non ho te al mio fianco?!
Se l'unico mio vero interesse al mondo,non è quì con me?
Posso cercare di lanciarmi quanto voglio,ma ogni notte,ogni mattina tutti i miei pensieri,sono rivolti a quell'unico essere che da qualche parte là fuori,mi chiama.E mi sta cercando.
Io lo sento, e mi si spezza il cuore a non poterlo accontentare.
Mi spezza il cuore questa nostalgia,questa distanza,orribile.Innaturale.
E siccome ultimamente i contatti sono stati rari,temo che possa dimenticarsene,quindi siffio lo ripeterò ancora una volta...
La verità è questa:

''Senza di te sono persa.

Sono un estranea nella mia stessa vita.

Non riesco a ritrovarmi in niente.

Nessuno sembra in grado di capire la mia lingua.

Malgrado provi a costruire qualcosa con altri,

è te che cerco.

Io non voglio nessuno di loro,io ho bisogno di te.

Iovoglio solo te.Voglio voi.

Vogliamo voi.

E senza di voi...


Ci Manca tutto''





Detto questo,so che devo lasciarti andare.

Ma la mia anima non ci riesce.

Noi siamo fatti per restare sempre in contatto.

E io ,anche oggi,sapendoti al suo fianco...

Ti sento.

E sentendoti,non posso fare a meno di desiderarti.

Sei parte di me.

E lotterò finchè anche l'ultimo cm di te non ricorderà.

So che ci sei ,

lì sepolto da qualche parte nella tua nuova vita...

Ma guardami solo un attimo negli occhi e giuro che ti farò tornare.

Io ti ritroverò.

Mi manchi tu.

Non mi importa chi sei ,è quello che c'è dentro che voglio.

Io amo la tua anima.

Sono io.Sei tu.

E niente è mai cambiato.





Ti auguro di trovarti bene con lei.

Nessun commento:

Posta un commento