30 ottobre 2011

Eventi inaspettati!

Chris
0_0!
Appena tornata, dalla disc0teca amata da Ann.
Avevo mal di piedi e non sopporto le amiche della sorella di Ann,ma per passare del tempo con lei,mi sono adattata....E ho fatto bene a non mancare...Stanotte...
Ho assistito al primo bacio della mia Ann.
Non dirò altro.perchè Ann mi ha detto di voler dirlo lei personalmente a Corby.
Ma ammetto d essermi commossa,ho pianto.Ho pianto di gioia,vedendo Ann liberarsi e abbandonarsi alla vita.
Piangevo,con il mascara sulle guancie,felice.Sentivo la sua felicità come mia.
Non era ubriaca ne altro.Solo sè stessa.E io sono stata fiera di lei per quell'attimo.
Perchè ha saputo fare ciò che io nonostante la passionale carica di Carlos che mi ha seguito sotto casa,non ho saputo fare.Ossia approfittare del mmento,coglierlo.Perchè io ...
Ho voluto aspettare.
Forse è per questo che ,in tutto sono sempre utima,sono troppo,decisamente troppo, sentimentale!
Persino con 2 super fisicati ballerini sudamericani,ho voluto aspettare di avere rispetto totale e affetto.Oggi ho capito che avrei ''potuto'' baciare Josè. Che sono stata una scema a non farlo,quando lui voleva.O semplicemente quando lui ci prova ogni volta.
Come avrei potuto starci con Carlos....
Perchè? Perchè la realtà è che io ho bisogno di lasciarmi andare una volta per tutte.
Dico sempre che bisogna buttarsi ma non sono ancra riuscita a trovare il coraggio x farlo
Ho bisogno del calore di un uomo.Ho bsogno di porre fine alla mia astinenza.
E per farlo ho bisogno di qualcuno per cui il mio corpo perda la testa,letteralmente.
Completamente.Solo questo può tenere testa alla mia razionale pesantezza.
Quindi in questo momento,mi rendo conto che ho bisogno di sveltire le cose con Josè.
Perchè,per qanto assurdo è l'unico che ha saputo svegliarmi dal mio coma.
Lui e i suoi piccoli piedini ;)
Quindi visto che martedì sono stata invitata ad un cena ''privata'' tra loro ''ballerini'' in un locale chiamato byron ,spero solo di non ritrovarmi tra Carlos e Josè.Spero che sia l'inizio di qualcosa di bello,dove presto potrò portare anche Corby ed Ann...

Perchè,perchè voglio che Josè entri a far parte della mia quotidianità,da domani e voglio che lo faccia strisciando!
Perchè sono stufa di aspettare,voglio buttarmi e VIVERE.

Come stasera ha fatto Ann. :(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ù

--------------Buttati nel mondo Chris!!!
Basta paranoie,hai bisogno di vedere come si vive....
E hai bisogno di un uomo che ti insegni come fare....


P.s
Spero che questo,x quanto scritto di getto, resti un promemoria x tutte quelle volte che colte dal dubbio rischieremo di perdere splendide occasioni.


Come direbbe siffio;

LIIIBEE DIE SEKUNDEEE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento