23 ottobre 2011

Sì al sesso!!!

Chris

Voglio l'azione
I fatti.
La pelle,il calore,le labbra.
è il mio corpo a domandarmelo.Voglio di più.Voglio i morsi.Il profumo.
L'adrenalina.
Voglio che i nostri corpi si confondano insieme alla musica.Diventando musica.Seguendo la musica,respirandola trasformarla in qualcosa di più.
In qualcosa di fisico.E dopo questo...
Voglio gettarmi nel gioco più antico del mondo,e lasciar andare il mio corpo per una notte-più notti.
Voglio la lotta.Voglio smetterla con le finte,voglio pasare ai fatti.
Sentire il suo corpo,non le sue chiacchiere. Sentire i suoi muscoli premere contro di me.
Sentire quanto un uomo,possa essere uomo.
Provare che sapore hanno i suoi baci.
Lasciarmi andare una buona volta.
Ecco di cosa parlo.

Lo dico?Si può dire su un blog pubblico?XD!
SESSO.

Certo che si può dire.Non è quello che pensano tutti?
Istintivamente quando si frequenta una persona che ci attrae.
Quando non si ha affatto voglia di scherzare,ma di passare ai fatti.
Quando spinti al limite della sopportazione fra tira e molla, ti cago e poi non ti cago,
mi piaci ma mi faccio mille paranoie...Etc..Etc..
Sentite che non riuscite più ad aspettare!

(E DDAIE CAZZO!)

O meglio,siete stufi e annoiati,mentre il vostro corpo stramazza per un minimo di svago,che sembra essergli promesso e che invece ogni volta gli viene sottratto da sotto al naso.
Mentre quella persona che ci interessa sembra divertirsi a muoversi di proposito con una sadica lentezza esasperante.Proprio quando avremmo bisogno che le cose arrivino ad una svolta. Da noi si dice:
Sinsigare(Equivalente di punzecchiare)

E'la prima volta,credo...
Che sul blog ne parliamo apertamente.
Mi riferisco a quel tabù che sembra essere il SESSO.
Quella parola impronunciabile,per molte ragazze,perchè?
Perchè la gente da al sesso un importanza che non gli appartiene.
Che la gente e i moralisti ci girino in torno,lo scopo per cui si fa SESSO è uno solo.Per ricavarne una sensazione piacevole=Divertirsi.
Ho 17 anni e ne ho sentite di tutti i colori.
C'è chi ancora lo vede come un tabù.
Chi crede sia giusto(credetemi esistono)aspettare fino al matrimonio
(io discuterei invece sul matrimonio),chi non si sente pronto-Che scusate/pronto per cosa?
Non è un omicidio è una semplicissima,sanissima:
!!!SCOPATA!!!
è una cosa fisica,naturalissima,come mangiare,bere,nuotare,ballare,farsi una corsa.Fare una doccia rilassante.
Poi che farlo con la persona che ami sia tutto un altra cosa...ok.
Non ci dev'essere niente di paragonabile.

Ma trovo patetico condannare,il sesso fine a se stesso,(senza violenze e stando attenti a non mettere al mondo esseri umani innocenti ovviamente)tra due persone consenzienti spinte da un sentimento(amore,attrazione fisica)sincero e spontaneo.

Basta!Basta una volta per tutte,non se ne può più di sentire tutte le fregnaccie usate da suore e preti per mascherare la propria insoddisfazione.
Che trasformano un istinto naturale,di cui ci ha donato proprio Dio,
in una sorta di tentazione diabolica e sbagliata.No!!!

Io la vedo in modo molto più rilassato.Se senti che il tuo corpo che te lo chiede.
Basta.
Vivo il ''SESSO'' con naturalezza,per me è una cosa bella e naturale e se il nostro corpo ci dice che l'ora dell'astinenza è finita,bisogna ascoltarlo!!!
Soprattutto se la persona che frequentiamo si diverte a giocare con il fuoco.

E quindi il nostro autocontrollo inizia a vacillare,bisogna rendersi conto che siamo
ufficialmente autorizzati ad ascoltarlo, quel poveraccio incompeso del nostro corpo!

Voglio vivere.Con passione,voglio sentire che anche il mio fisico c'è.
E spero che a settant'anni continuerò a pensarla esattamente così.
Non voglio che il mio fuoco si spenga e io mi ammosci trasformandomi in una vecchiaccia zitella anti-sesso con i maglioni verdi e viola :( :(

P.s.
E' come,dicevo,la prima volta che nel blog sulla nstra vita,esprimiamo un parere sul sesso.
Chè cari lettori se ci siete,rassegnatevi.Noi siamo Chris e Corby.
Provochiamo per natura,per suscitare una reazione.L'ultima parola è la nostra,la nostra anima è grande e il nostro cuore è pieno di sogni.
E probabilmente alcuni di voi,potranno non condividere il mio pensiero sul sesso,eventualmente questo spazio è aperto anche al confronto se necessario.
Noi qui riportiamo il nostro modo di essere:Chris e Corby e queste sono le nostre vicende.

Un bacio ;)
Buonanotte mondo,
Non abbiate paura di buttarvi,provateci sempre.

Nessun commento:

Posta un commento