20 ottobre 2011

Fabbricando fantasie

Chris

Ecco una salsa....
Che riassume perfettamente questa nostra situazione.
Con la nostalgia per ''loro''.E tutto ciò che ho scritto nel post precedente.
(''Bhe te one'')Solo oggi ascoltandola mi sono resa conto che diceva più o meno ciò che ho scritto ieri.
Si chiama ''Fabricando fantasias'' di Tito Nieves:

http://

Traduzione:

Vorrei poterti parlare
Dirti quanto ti amo
Ed abbracciarti...
Come prima

Vorrei vederti svegliare al mio fianco
Che dio mi ascolti
E possa darmi quel che chiedo

Vivo in un mondo di bugie
Fabbricando fantasie
Per non piangere nè morire
per il tuo ricordo

Vivo cercando di superare le ore
Evitando di essere solo
Per non pensare

Ma la tua immagine è ovunque presente
Non ho potuto superare l'averti perso

Vorrei recuperare il tempo che mi è sfuggito
e non ho detto:
Mi dispiace

Mi piacerebbe scrivere un libro
Affinchè non siano mai dimenticate
le cose vissute con te

Rit.
Quanta tristezza
Che lascia sempre quel sapore amaro della tua assenza.

Vivere senza vederti
Quanto mi fa male
La vita continua e tu non ritorni...

Nessun commento:

Posta un commento