13 ottobre 2011

Chris

Sto quì a chiedermi cosa mi aspetta.
La cosa spaventosa è che una parte di me,lo vede già.
A grandi linee,ma lo vedo.Anzi mi rendo conto che...
L'HO SEMPRE VISTO.
L'ABBIAMO SEMPRE SAPUTO.....
E infatti io e Corby ne parliamo tranquillamente rassegnate,da anni ormai.
Ma c'è quella parte stupendamente e spaventosamente nascosta.
Che lascia aperte mille possibilità e che mi dà forza,per credere che nell'infinità di strade,di modi per raggiungerli,noi ne troveremo certamente uno.E sarà bellissimo.
Sarà come tornare a casa,dopo un lungo viaggio.
Ora,nell'attesa,non dello spirito santo che agisca per me,ma del blocco reale materiale che con sudore della fronte riuscirò ad appianare,e che ho intenzione di combattere...
Voglio vivere giorno per giorno.
Pensiamo a sistemare noi,Corby.
Ci meritiamo di riprenderci e svagarci,almeno fisicamente.
Spassiamocela,e arriviamo da loro riposate!Come dicevi tu.
ORA SOLO ORA...Ti capisco.
Avevo qualcuno,che mi borbottava in testa e che mi tormentava cn pensieri tetri e solitari sai com'è...
Ma ora che si è lasciato andare,e dato alla pazza gioia,con party e donne,vedo tutto con la giusta lucidità.
Anche io sono pronta a lanciarmi.E per la prima volta non ho idea di cosa mi aspetti...
E allora penso...Bhè benvenuta nel mondo!Volevamo vedere il mondo dietro al muro?
Volevamo rischiare,provare,vivere,pur di smetterla di stare soli?Eccoci tutti e 4 serviti!
Ora sono pronta a buttarmi.E fare nuove esperienze.
Eccolo quì....
Il mondo,ci chiama e noi non ne conosciamo niente,loro lo hanno già girato tre volte...
è un mondo per noi sconosciuto ed estraneo e abbiamo patito così tanto,abbiamo talmente tante responsabilità da portare,tra M,e tutto il resto....Che ho pensato....FANCULO!
Visto come siamo bloccate...
Andiamo a dare un occhiata fuori prima di tornare alla casa base!Divertiamoci.
Non sappiamo cosa ci succederà domani,tantovale godersi ogni giorno al meglio,nel meglio delle nostre possibilità.
Vuoi quella merda di Derrik ?!Allora devi prendertelo....Assapora il gusto della vittoria!
Va e vola....E poi abbandonalo x Angelo o Adriano che poi abbandonerai x fiore ;)
Stesso discorso vale per me:)
Abbiamo perso la nostra vita sociale con il Sarpi,è vero,ma ora è venuto il momento di ricostruirla!!!Dimostriamoci che sappiamo rialzarci e anche alla grande!
Quest'anno sarà vincente,quest'anno avremo(o dovremo avere) con chi svagarci ;)
E DDAI CAZZOO!!!

Basta subire.Loro soffrono ma intanto conoscono gente fanno e sbrigano,noi abbiamo avuto sfiga nera ma adesso,è il momento di aprire il cuore verso prospettive luminose.
E dobbiamo fare esperienza prima di arrivare da loro....
In tutti i sensi ;)
Mia mamma ha ragione.Basta!
Buttiamoci nella mischia e facciamo vedere alla massa che noi,non siamo due esseri qualunque....
Noi siamo:
Chris e Corby e questa è la nostra vita.
E coloro che avranno lo straordinario onore di farne parte per un breve periodo,dovranno strisciare ed essercene grati!!!


http://



Ho deciso e pelo rizado dovrà strisciare.
Domani c'è la 4 lezione:(
Non voglio vedere quella sua faccia da schiaffi che grida:Oyeèèè!!!
No,invece lo vedrò,e lo costringerò a strisciare!
Vi,aggiornerò sulle novità....

p.s.
Corby scusaaa!!!Era saltata la linea e non avevo più soldi x richiamarti...

Un besote bien grandote ;)
Chris

Nessun commento:

Posta un commento