18 ottobre 2011

Be the one and only...Let me be your only one.

Chris



Voglio che tu sia il mio tutto.

Voglio te.

Voglio svegliarmi la mattina e vedere che dormi al mio fianco.

Voglio poterti svegliare con un bacio.

Voglio che tu mi parli,ancora e ancora,voglio che tu non la smetta di parlare.

Voglio che tu riesca ad avere fiducia in me e lasciarmi entrare nel tuo mondo...


Nella tua vita.

Voglio conoscere le tue manie,i tuoi gusti.

Voglio sentire il tuo profumo...seguirmi ovunque ,sempre.

Voglio ascoltare la tua voce cantare per me.

Voglio che la tua voce diventi la mia ninnananna.

Voglio farti cantare una ninnananna!

Voglio vederti ridere.

Voglio sentire la mia mano nella tua.

Voglio il contatto.

Voglio le liti!!!

Voglio il tuo sorriso.Il tuo sguardo.

Voglio te.Voglio tutto di te.

Voglio condividere con te qualsiasi cosa.

Voglio ogni cm della tua pelle.

Voglio riprendermi la parte di me

che mi spetta per diritto divino!

Voglio te,voglio che ricordi.

Voglio guardarti e sapere che ricordi...

Voglio che tu,ricordi...

Che appartengo a te.

E che tu appartieni a me.

Ti voglio indietro.

Vorrei che mi vedessi ora,e ti voltassi...

Per abbracciarmi ancora una volta.

Voglio,no,ho bisogno di sapere che tu,mi senti ancora.

E che malgrado tutto,una parte di te sente la mia mancanza.

Voglio te.

Posso svagare il mio corpo ma...

Non posso riversare tutto l'immenso bisogno di te,

su qualche poveraccio di passaggio.

Sei tu.Sei tu che io voglio.

Qualsiasi taglio o colore folle di capelli tu decida di farti,

Qualsiasi imbarazzante cosa tu decida di fare,o indossare.

Io sono quì.E non mi scompongo.

Continuerò a volerti come il primo giorno.

Continuerò a sostenerti,continuerò a guardare.

Io ci sono e resto.Io non ti lascerò.

Non potrei riuscirci neanche se volessi.

Io non me ne andrò via,perchè tu, sei la mia unica casa.

Io continuerò ad amarti.

Vita dopo vita.

Qualsiasi corpo,identità tu potrai mai indossare...

Io saprò riconoscerti...Nella folla.

Perchè io amo la tua anima.

Come sempre.

Io ti voglio come sempre,da sempre.

Sei tu il mio unico.

Il solo.

E io ti chiedo di restare.

Ti chiedo di ascoltare.

E rispondermi, se potrai...



Sii l'unico.E lasciami essere l'unica.



The fray-Be the one



Nessun commento:

Posta un commento