16 ottobre 2011

Just a song!

Chris


Ecco per voi:
Una canzone ASSURDA.Smielata e soprattutto in PORTOGHESE. ;)
Un pò come ja sei namorar (io soi nn'ammuraO) XD
La mettono spesso in quel locale,verso la fine,e ognuno la balla come gli pare ;)
come una bachata- o un lento...
All'inizio mi dava l'idea di una canzone x coppiette.
E voi sapete cosa ne penso sulle coppiette...
Invece dopo averla ascoltata una 2', 3' volta...
Tornavo a casa canticchiando il motivetto,incapace di levarmelo dalla testa e ...
Non so come ma,ora l'adoro.
è spensierata,ma appassionata è dolce ma non melensa...
è tenera,una conversazione con il cuore.
è GGgioia.
Ed è cantata da un Brasiliano che mi fa venire in mente,sulla base dei miei recenti incontri,quali personaggi assurdi possa partorire il Brasile XD!


La canzone è una specie di conversazione tra il cantante e il suo cuore :)
Mi ha semplicemente ricordato,tutte quelle volte che avrei
voluto poter fare due chiacchiere con il mio,e chiedergli...Semplicemente...
...Cuore mio perchè?!
Quel che dice è vero amare le persone sbagliate a volte porta il cuore ad ammalarsi.
Ho dato una forma d'amore pura verso quelli che un tempo avrei chiamato amici,il mio cuore si intestardisce tutt'ora a non voler lasciar andare alcuni di loro....
Come Licio,come gio,
come ...Come Mary...
E allora vorrei ,di tanto in tanto....Parlare al mio cuore e chiedergli...
Perchè?!
........................................................................................................



CORACAO


Vi metto la traduzione sotto così capirete meglio di cosa sto parlando :)

Ci sono 2 versionii:
1 VELOCE e 1 LENTA:

Coracao veloce:
http://

Coracao lenta:
(sono ggioia entrambe ma questa è la mia versione preferita:)

http://


Traduzione:

Cuore

Cuore,perchè ti sei dato a qualcuno che non ti ha mai saputo amare?
Ti feci fare una promessa...
Dissi :mai più amare qualcuno che vuole solo vederti soffrire
Qualcuno che voglia vederti piangere..
Ma tu,no!Cuore tu... Hai proprio bisogno di questo.
Hai bisogno di amare anche chi ti vuol veder soffrire.
Hai bisogno di amare anche chi ti fa piangere.
Ma poi sono io che sto così male....
Quando tu cuore ti ammali,diviene difficile anche parlare troppo.
Solo chi ama molto sa come ci si sente
ed è quello che è successo con te
nella nostra mente
Quando viene il momento di lasciarsi tutto ciò alle spalle...
Non sarò più capace di dimostrarti affetto...
Non sarò più in grado di abbracciarti...
O sarà che farei meglio a stare solo.
Anche se alla fine per me è più facile perdonare tutto.

L'amore a volte ci confonde....
No so se adesso con te sarà diverso...
L'amore a volte ci confonde
Non so se con tè andrà diversamente...

Cuore.Fa così male quando qualcuno ti ferisce!
Fa male tutto.
Quando tu cuore ti ammali,diviene difficile persino parlare.

Rit.

Non so...Se con te adesso sarà differente.




Quando la ascolto penso che...
Malgrado tutto, è il cuore a donarci i momenti più intensi.
E quindi bisogna seguirlo...
E pregare che ci vada di culo,perchè come avevo già scritto...
Alla fine ....
'' lui sa sempre quel che fà''....




Nessun commento:

Posta un commento